L’allenatore della Juventus ha parlato dopo l’importante vittoria Champions contro il Manchester City: le sue dichiarazioni
Vittoria fondamentale per la Juventus contro il Manchester City. I bianconeri si impongono per 2-0 e restano in corsa per un posto tra le prime otto.
Nel post gara, intervenuto a ‘Prime Video’, ha parlato Thiago Motta: “È una vittoria dell’anima, ma anche con la testa e la voglia di fare le cose bene. Sapevamo che dovevamo abbassarci quasi sempre e poi andare insieme in attacco. È una vittoria meritata, complimenti a tutto il gruppo e anche allo staff medico che sta lavorando tantissimo”.
KOOPMEINERS – “Perché non ho tolto Koopmeiners? Weston può fare tutto. E’ difficile togliere Koopmeiners dal campo perché orienta la squadra e trasmette le cose che dobbiamo fare. McKennie ha grande qualità tecnica e inserimento e quando arriva dalla seconda linea è ancora più pericoloso. Sono contento per lui e per tutti i giocatori”.
VLAHOVIC – “Dobbiamo pensare a stasera, ogni partita è diversa in Champions. Vlahovic viene aiutato se salgono in tanti e lui non ha tutta la tensione addosso a lui. Abbiamo vissuto le emozioni più belle, ma non so se è la partita più bella della stagione”.
REGALO DI NATALE – “Quando arriverà il momento vedremo, la cosa importante è che siamo tutti in sintonia. Sappiamo di cosa abbiamo bisogno e siamo sulla stessa linea e la stessa filosofia con la società”.
GUARDIOLA – Nel post gara ha parlato anche Pep Guardiola, sempre a ‘Prime Video’, commentando il match ed il rischio che il City non passi il turno: “Abbiamo giocato molto bene, ci è mancato l’ultimo passaggio e siamo stati puniti dalle ripartenze. Complimenti alla Juventus. Qualificazione a rischio? Andremo a Parigi per cercare di vincere e poi abbiamo l’ultima partita in casa. Da questo periodo si esce giocando come oggi, vincere ci darà più fiducia. I ragazzi danno tutto. Come calciatore anche ho perso tante volte. L’eccezionalità è vincere undici campionati su quattordici. Complimenti a Thiago Motta, glieli ho fatti anche in campo”.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime sul possibile cambio in attacco. Le idee dei rossoneri sono chiare: il punto…
Al centro di rumors di mercato, ecco le condizioni fisiche dell'attaccante del Napoli, vittima di…
Il classe 2001 è pronto a lasciare il Napoli in questa sessione di gennaio. Le…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese da San Siro alla vigilia della sfida di campionato contro…
Le ultime sui due bianconeri alla vigilia della stracittadina coi granata valevole per la ventesima…