Juventus+contestata%2C+alta+tensione+allo+Stadium%3A+Vlahovic+litiga+con+i+tifosi
calciomercatoit
/2024/12/14/juventus-contestata-alta-tensione-allo-stadium-vlahovic-litiga-con-i-tifosi/amp/
Notizie

Juventus contestata, alta tensione allo Stadium: Vlahovic litiga con i tifosi

Ancora una frenata per la Juve in campionato: il pubblico contesta la squadra di Thiago Motta e scoppia la rabbia del centravanti serbo

È crisi per la Juventus in campionato dopo l’ennesimo pareggio stagionale (il decimo in 16 partite) contro il fanalino di coda Venezia, ripreso solo al 95′ dal rigore trasformato da Dusan Vlahovic.

Dusan Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il 2-2 finale del serbo però non basta, scatenando la contestazione del pubblico bianconero che ha fischiato sonoramente la squadra di Thiago Motta (stasera in tribuna per squalifica, in panchina c’era il vice Hugeux) al termine del match dell’Allianz Stadium. Tra i più nervosi proprio Vlahovic, che non ha gradito la reazione dei tifosi e i fischi copiosi che hanno sommerso i giocatori bianconeri. Il centravanti serbo ha prima battibeccato e poi litigato pesantemente con alcuni ultrà sotto la Curva Sud, che qualche istante più tardi all’uscita dal campo e rientrando negli spogliatoi lo hanno apostrofato insultando al coro: “Vlahovic uomo di m…”.

Juventus-Venezia, Allianz Stadium infuocato: la rabbia dei tifosi contro Vlahovic

Clima ad altissima tensione allo ‘Stadium’ mentre Vlahovic finisce nell’occhio del ciclone, con la Juventus bloccata nuovamente sul pareggio e che perde ulteriore contatto da Atalanta e Napoli al vertice della classifica.

Vlahovic in azione (LaPresse) – Calciomercato.it

Il numero nove aveva palesato il proprio nervosismo già prima dello scontro sotto la curva con la tifoseria, beccandosi con il portiere ospite Stankovic dopo aver realizzato dal dischetto il rigore del definitivo pareggio. Vlahovic è stato invitato alla calma dai compagni di squadra e allontanato dal settore più caldo del tifo bianconero, con il centravanti che lasciando il terreno di gioco ha proseguito nella polemica con il pubblico alzando il pollice verso l’alto. L’ex Fiorentina è frustato, si arrabbia e non ci sta, scatenando la reazione dei tifosi dell’Allianz Stadium, che avevano iniziato a contestare la squadra dopo il pareggio dell’1-1 del Venezia al grido: “Fuori i c…”.

Dopo la notte magica in Champions League contro il Manchester City, la ‘Vecchia Signora’ torna di schianto sulla terra: pareggite acuta per Thiago Motta e crisi aperta in campionato per la Juve.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Serie A, infortunio muscolare: assenza pesante in extremis

Infortunio dell'ultim'ora e nuovo colpo di scena: è stato costretto a dare forfait, guardando il…

6 minuti ago

DIRETTA Serie A, Como-Torino 0-0: Linetty sfiora il gol! – LIVE

Aperitivo della trentaduesima giornata di Serie A con la sfida tra lariani e granata Reduce…

19 minuti ago

Juventus, l’erede di Vlahovic: è bosniaco il nuovo Ibrahimovic

La Juventus sta pensando al futuro del proprio reparto avanzato e pare abbia adesso individuato…

50 minuti ago

Pari e noia, il Parma imbriglia la Fiorentina: 0-0 anche tra Verona e Genoa

Da pochi istanti sono terminate le altre due sfide di Serie A chiuse entrambe a…

1 ora ago

Nuovo infortunio per i nerazzurri, UFFICIALE: “Distorsione al ginocchio”

L'annuncio ufficiale ha fugato anche gli ultimi dubbi: infortunio e diagnosi lampo. Ecco cosa è…

2 ore ago

Esonero UFFICIALE: è saltata la settima panchina

Il club comunica la separazione consensuale con l'allenatore: la decisione arriva dopo l'ennesima gara persa…

3 ore ago