Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Altalena Fonseca: “I giocatori credono in me, è mancato solo il gol”

Le dichiarazioni del tecnico portoghese al termine della sfida di San Siro contro il Genoa: ecco le sue risposte ai giornalisti

Il Milan di Paulo Fonseca non va oltre il pareggio contro il Genoa a San Siro. I rossoneri sono stati bloccati sullo zero a zero dal Grifone dopo le tante occasioni sprecate.

Paulo Fonseca in conferenza
Altalena Fonseca: “I giocatori credono in me, è mancato solo il gol” – Calciomercato.it

Al termine della gara, così, la Curva Sud ha contestato pesantemente proprio tutti, dalla squadra, fischiata, alla società, con cori e striscioni. Per il Diavolo è proprio un momento da dimenticare, ma Fonseca vede il bicchiere mezzo pieno: “Capisco perfettamente la reazione dei tifosi – afferma subito il mister in conferenza -. Era un giorno speciale oggi, ma dobbiamo essere giusti con la squadra, che ha fatto tutto per vincere. E’ mancato solo il gol, l’atteggiamento e lo spirito di squadra ci sono stati. Oggi i ragazzi hanno fatto di tutto per portare a casa i tre punti. Ovviamente in classifica non siamo dove vorremmo. E’ normale essere insoddisfatti, stiamo lavorando onestamente per avere altri risultati. Dal primo giorno ho sempre sentito i giocatori con me, loro credono in me e nelle mie idee”.

 

Milan-Genoa, Fonseca: “Non pensiamo al mercato”

Paulo Fonseca ribadisce il concetto espresso subito a caldo: la squadra, secondo il mister, ha fatto tutto per vincere. Il tecnico portoghese è dunque soddisfatto della prova offerta dai suoi uomini.

Fonseca
Milan-Genoa, Fonseca: “Non pensiamo al mercato” (LaPresse) – Calciomercato.it

“Oggi la squadra ha dimostrato di avere ambizioni per vincere la partita – prosegue il tecnico in conferenza stampa -. Oggi siamo stati molto offensivi, non si vedono tante partite in Serie A con così tante occasioni da gol”.  Un’ultima battuta sul mercato: “Non è il miglior giorno per pensare a gennaio, ma oggi chi ha giocato ha fatto bene, anche i giovani hanno fatto bene. Bisogna pensare solo a lavorare, ci sarà tempo per pensare al mercato”. Ma è evidente che Fonseca si aspetti qualcosa a gennaio, magari un innesto a centrocampo dove la coperta appare sempre più corta e Reijnders e Fofana sono costretti a giocare sempre.

 

Gestione cookie