Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Danilo difende Vlahovic e svela il futuro: “Vado via a gennaio solo in un caso”

Il difensore brasiliano si è presentato nel post gara per analizzare il pareggio contro il Venezia: le sue parole

Un pareggio che fa male, quasi quanto i fischi arrivati dopo il secondo gol del Venezia e a fine gara. La Juventus si scopre affetta ancora da pareggite e vede il primo posto sempre più lontano.

Danilo porta palla
Danilo difende Vlahovic e svela il futuro: “Vado via a gennaio solo in un caso” (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel post gara a ‘Sky’ ha parlato anche Danilo, tra i titolari questa sera: “Il calcio è questo, dobbiamo guardaci dentro. C’è amarezza nostra e dei tifosi, martedì dobbiamo provare a dare subito una risposta”.

VLAHOVIC – “Non abbiamo parlato ancora, dobbiamo capire che siamo tutti esseri umani. È giusto che i tifosi esprimano quello che sentano. Noi si sbaglia anche, ma sempre con il massimo rispetto della tifoseria. Non è importante parlare degli episodi ora ma compattarci”.

VIA A GENNAIO – “Io non ho mai detto che volevo andare via e chiedere la rescissione alla Juve. Vado via a gennaio solo se la Juve non mi vuole più. Sarò sempre a disposizione per i compagni e l’allenatore”.

Juventus-Venezia, Danilo: “Si va sempre dai tifosi”

SOTTO LA CURVA – “Perché andiamo sotto la curva a farci insultare? Ci sono delle dinamiche che vanno sempre rispettate e alla Juve ho imparato che quando si vince e quando si perde si va sempre a ringraziare i tifosi. Fino a quando ci sarò io come capitano, rispetterò la cultura della Juve. Poi quando ci sarà un altro capitano, forse cambierà questa cosa”.

Danilo in azione durante una partita di Champions
Juventus-Venezia, Danilo: “Si va sempre dai tifosi” (laPresse) – Calciomercato.it

VLAHOVIC – “Perché è successo a lui? Non ho ancora avuto modo di parlare con Dusan, a fine partita siamo tutti caldi. Ognuno ha il diritto di sbagliare, siamo essere umani. Se si sbaglia si chiede scusa, provando a portare rispetto”.

Gestione cookie