Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juve-Venezia non è finita: tifosi ancora furiosi con Vlahovic

Dopo essersi presi a male parole sul terreno di gioco, il litigio tra Dusan Vlahovic e i tifosi della Juventus prosegue anche sui social: contestazione dura nei confronti dell’attaccante serbo

Le brutte notizie in casa Juventus non si fermano al risultato, ma alla delusione del pareggio si aggiunge anche la tensione per quello che è successo al termine della gara: il litigio tra Vlahovic e la Curva Sud.

Le tensioni con Vlahovic non si placano: “Deve mettersi in testa che gioca nella Juve” – Calciomercato.it (LaPresse)

Non una bella scena quella che ha coinvolto l’attaccante serbo e una parte della tifoseria bianconera dopo il fischio finale. Vlahovic non è nuovo a reazioni nei confronti del pubblico, soprattutto quando gli vengono toccate corde delicate, e a fare specie è che la contestazioni nei suoi confronti sia arrivata dopo una delle sue migliori prestazioni stagionali. Di seguito alcuni dei (molti) tweet che vedono protagonista il numero 9 della Juventus:

Insomma, gli animi restano caldi in casa Juventus e i toni particolarmente accesi. Quello che è certo è che tra Vlahovic e una parte della tifoseria si è creata una spaccatura che sarà difficile da ricostruire.

Gestione cookie