Vlahovic+risponde+ai+tifosi%3A+ecco+cosa+ha+fatto+infuriare+l%26%238217%3Battaccante+della+Juventus
calciomercatoit
/2024/12/15/vlahovic-risponde-ai-tifosi-ecco-cosa-ha-fatto-infuriare-lattaccante-della-juventus/amp/
Mercato

Vlahovic risponde ai tifosi: ecco cosa ha fatto infuriare l’attaccante della Juventus

La Juventus si ferma anche contro il Venezia e dopo il fischio finale arriva la contestazione da parte dei tifosi: Vlahovic risponde e i toni si accendono

Ancora una volta, la decima in questo campionato, la squadra di Thiago Motta non va oltre al pareggio: un risultato deludente considerato che l’avversario era il Venezia ultimo in classifica, che non ha rubato nulla e che ha sfiorato addirittura di tornarsene a casa con il bottino pieno.

Vlahovic risponde ai tifosi: ecco cosa ha fatto infuriare l’attaccante della Juventus – Calciomercato.it (LaPresse)

A essere preoccupante, oltre al modo in cui la Juventus si è seduta dopo essere passata in vantaggio, è anche il clima che si è creato allo Stadium, con la contestazione da parte dei tifosi e il litigio di Dusan Vlahovic con la curva bianconera. Il serbo era reduce da una partita in cui si era dato molto da fare, aiutando la squadra e trasformando un rigore che pesava come un macigno, e alla contestazione dei tifosi ha risposto. Ecco cosa è successo tra l’attaccante e i tifosi della Juventus.

Vlahovic risponde ai tifosi: clima tesissimo e Thiago Motta chiede rispetto

Al momento del calcio di rigore, prima di spiazzare Stankovic e riacciuffare il pareggio, Dusan Vlahovic è stato provocato dagli avversari e bersagliato anche dagli insulti da parte di alcuni tifosi bianconeri. Dopo aver segnato, il serbo è esploso contro tutto e tutti, tanto da prendersi giustamente il cartellino giallo.

Vlahovic risponde ai tifosi: clima tesissimo e Thiago Motta chiede rispetto – Calciomercato.it (LaPresse)

La tensione emotiva e la rabbia era ancora calda al fischio finale, quando tutta la squadra è stata chiamata ad andare sotto la curva ed è stata inondata di fischi. Tutti i calciatori della Juventus si sono presi la contestazione a testa bassa e in silenzio, tutti tranne Vlahovic. Il serbo ha iniziato a rispondere ai tifosi, che subito si sono messi a intonare cori indirizzati a lui tipo “sei solo un uomo di m***a” e “sei un viola di m***a”, con i compagni di squadra che hanno dovuto calmare Dusan. Inoltre, c’è anche l’ombra di cori di stampo razzista nei confronti del serbo. Uscendo dal campo, poi, i fischi e i cori indirizzati a Vlahovic sono proseguiti e l’attaccante è entrato negli spogliatoi battendo le mani in maniera ironica ai tifosi.

Anche Thiago Motta ha commentato l’accaduto in conferenza stampa, cercando di giustificare il nervosismo di Vlahovic e chiedendo anche maggiore rispetto ai tifosi. Anche perché, all’interno della contestazione, quando si sono accesi gli animi sono arrivati anche insulti pesanti nei confronti del numero 9 della Juventus: oltre alle ben note questioni legate al rinnovo di contratto, ora a pesare sul futuro di Vlahovic ci sarà anche questa vicenda.Vl

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Colpo con la clausola, la Roma lo porta via all’Inter

I capitolini interessati a un obiettivo di mercato dell'Inter: arriva la svolta improvvisa Tanti gli…

1 ora ago

Lo United chiama il Milan: soldi e scambio per Leao

Il numero dieci portoghese è legato al Milan da un contratto in scadenza a giugno…

3 ore ago

Juventus, Danilo lancia l’allarme: “Non abbiamo ancora capito la nostra dimensione”

Oltre a Thiago Motta, davanti ai microfoni è intervenuto anche il capitano bianconero dopo l'ellesimo…

9 ore ago

Crisi Juventus, Thiago Motta si tira fuori: “Mai parlato di scudetto”

Tutta la delusione dell'allenatore bianconero dopo l'ennesimo pareggio in campionato contro il Venezia Juventus in…

9 ore ago

Danilo difende Vlahovic e svela il futuro: “Vado via a gennaio solo in un caso”

Il difensore brasiliano si è presentato nel post gara per analizzare il pareggio contro il…

9 ore ago

Motta ammette: “Non possiamo essere contenti”. E fa un appello ai tifosi

L'allenatore della Juventus commenta, nonostante la squalifica, il pareggio casalingo contro il Venezia: le sue…

10 ore ago