Le dichiarazioni del procuratore del terzino francese, oggi a Milano per incontrare la dirigenza rossonera in via Aldo Rossi
L’agente di Theo Hernandez, Manuel García Quilón, a Casa Milan. Il procuratore del terzino francese – intercettato da Calciomercato.it – ha fatto il punto della situazione dopo aver incontrato la dirigenza nella sede di via Aldo Rossi.
“Rispettiamo la decisione del mister, è successo lo stesso con Leao. Possiamo ripeterlo all’infinito, la volontà del giocatore è quella di rimanere e rinnovare”.
🔴⚫️Agente Theo Hernandez: “Rispettiamo la decisione del mister. Possiamo ripeterlo all’infinito, la volontà di #TheoHernandez è quella di rimanere e rinnovare” @calciomercatoit pic.twitter.com/cAyS8cjp6A
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) December 16, 2024
Agente Theo Hernandez a Casa Milan: le dichiarazioni di Quilon
Non può certo essere un caso se il procuratore di Theo Hernandez sia sbarcato a Milano proprio dopo la panchina ‘punitiva’ di Paulo Fonseca:
“Non è una decisione che compete al giocatore – afferma Quilon – Abbiamo il msassimo rispetto della decisione del mister. Theo ha il massimo rispetto dei compagni e i compagni lo rispettano. Anche Leao è andato in panchina quest’anno”.
Per quanto riguarda il discorso rinnovo Quilon ha invece affermato: “E’ stata una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia. Del rinnovo ne parleremo quando sarà il momento. Theo vuole rimanere al Milan? La realtà non è cambiata e la verità l’ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere”. Ricordiamo che Theo Hernandez ha un contratto in scadenza fra poco più di un anno e mezzo, il 30 giugno 2026 e il Diavolo sta usufruendo del Decreto Crescita. Sul tavolo delle discussioni oggi è finito anche la nota legge che tanto sta facendo discutere.
Un accordo tra le parti potrebbe essere raggiunto a circa 7 milioni di euro netti a stagione, che renderebbe il francese il giocatore più pagato del club insieme chiaramente a Rafa Leao.