Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Altra doccia fredda: Theo Hernandez è saltato

Problemi su problemi per Theo Hernandez, l’esterno francese viene bocciato dal Milan ma anche dalle presunte pretendenti

Per l’ennesima volta in questa prima parte di stagione tanto, troppo altalenante, il Milan andrà a caccia di riscatto. C’è da rialzarsi in campionato dopo la sconfitta con l’Atalanta, per riprendere la marcia per non far allontanare la zona Champions, a oggi piuttosto distante. Fondamentale dunque la sfida di San Siro contro il Genoa, l’unica opzione è la vittoria. Una gara che sarà piuttosto particolare, per i rossoneri, con Fonseca che farà tanti cambiamenti, compresa l’esclusione di Theo Hernandez.

Theo Hernandez
Altra doccia fredda: Theo Hernandez è saltato – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Il laterale francese, spesso, in passato, è stata la vera e propria arma in più per il Diavolo. Ma finora la sua stagione è assolutamente deficitaria. E lo sfogo di Fonseca dopo la Stella Rossa ha riguardato direttamente Theo Hernandez e non solo lui, relativamente ai giocatori che in questo momento stanno rendendo davvero sotto tono e forse non con il giusto impegno.

Quanto pesi effettivamente la situazione del rinnovo di contratto in salita, è difficile da stabilire. Sta di fatto che, come accaduto in precedenza per Leao, il francese resterà almeno dall’inizio ai box contro il Genoa, pronto magari a dare una mano a gara in corso. La speranza dell’ambiente milanista è che come avvenuto con il portoghese la ‘cura’ predisposta da Fonseca funzioni e che si ritrovi un Theo convinto, coinvolto al cento per cento e nuovamente decisivo. Nel frattempo, però, il terzino incassa un’altra brutta notizia.

Theo Hernandez, niente da fare per il ritorno al Real Madrid

Come detto e come noto, il futuro di Theo in casa Milan è in bilico. Senza rinnovo, potrebbe esserci l’addio a fine stagione. Ma non ci sarà il ritorno al Real Madrid, come forse lui auspicherebbe.

Theo Hernandez
Theo Hernandez, niente da fare per il ritorno al Real Madrid – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

 

Si è parlato spesso di un rientro ai ‘Blancos’ a tanti anni di distanza per il giocatore. Ma a quanto pare, Florentino Perez non avrebbe intenzione di riprenderlo, stando alle notizie riportate da ‘Fichajes.net’. Sarebbero altri gli obiettivi prioritari per la fascia mancina per la prossima estate, come Alphonso Davies.

Gestione cookie