Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Carnevali allo scoperto su Berardi: “Sento sempre Juve, Inter e Napoli” | VIDEO CM.IT

Nuove voci sul futuro del fantasista del Sassuolo in vista del mercato di gennaio: le dichiarazioni del Dg neroverde

Il Dg del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è stato intercettato anche da Calciomercato.it a margine dell’assemblea della Lega Serie B sull’elezione del nuovo presidente del torneo cadetto.

Sul Sassuolo e l’obiettivo promozione: “Speriamo di continuare così, anche se il cammino è ancora lungo. Abbiamo una buona squadra, però il campionato di Serie B è sempre molto difficile. Siamo solo all’inizio e c’è ancora tanto da lavorare”.

Giovanni Carnevali su Berardi
Giovanni Carnevali – Calciomercato.it

Sull’impronta che ha dato Grosso alla squadra: “Non sono rimasto sorpreso da Grosso per le qualità che ha come tecnico e anche a livello umano. Ho sempre creduto che sia uno degli allenatori più bravi che ci siano in circolazione”.

Berardi, tornato in campo dopo il grave infortunio, rimane sempre al centro delle sirene di mercato: “Ogni anno abbiamo qualche richiesta. Non c’è solo lui, ma potrebbero esserci degli interessamenti anche per altri giocatori. Vedremo cosa succederà, però adesso siamo concentrati sul campionato e non pensiamo al mercato. Se ho sentito Marotta, Giuntoli e il Napoli per Berardi? Li sento quotidianamente, anche se siamo in Serie B parlo sempre con loro ma anche di altre cose. Ogni anno c’è qualche richiesta, però non solo per Domenico. Non c’è mai stato un no assoluto per Berardi, anche perché non fa parte del nostro modo di pensare. Ci sediamo, ascoltiamo e capiamo: credo che faccia parte del buon senso, per cui non c’è mai una presa di posizione”.

Infine, sull’interesse di Roma e Milan nei confronti dello stesso Carnevali: “Io accostato anche al Milan oltre alla Roma? Le voci fanno piacere, ma in questo momento siamo concentrati solo sul campionato e a raggiungere un obiettivo difficile e importante”, conclude il dirigente del Sassuolo.

Gestione cookie