Simone Inzaghi ha sostituito in via precauzionale due dei giocatori più importanti che hanno accusato dei problemini muscolari
L’Inter passeggia sulla Lazio in una partita finita essenzialmente sul 2-0 di Dimarco. Il doppio svantaggio è stato da subito una montagna troppo alta da scalare e i nerazzurri hanno gestito, controllato, mai rischiato e infine portato a casa agevolmente.
Solo buone, anzi grandi notizie per Simone Inzaghi che torna subito a vincere dopo il brutto stop col Bayer in Champions. Per i nerazzurri vuol dire salire a 34 con tre lunghezze di ritardo rispetto all’Atalanta capolista e una partita in meno. Potenzialmente pari insomma. Ma con qualche apprensione sulle condizioni di un paio di giocatori, uno in particolare. Nel finale infatti Nicolò Barella è uscito dal campo per un problemino muscolare alla coscia destra, una lieve contrattura. Si è trattato in teoria di una sostituzione precauzionale, visto che camminava fluidamente e sul suo volto non sembrava esserci grande preoccupazione. Giovedì l’Inter torna in campo contro l’Udinese in Coppa Italia, match in cui verosimilmente il centrocampista cresciuto nel Cagliari riposerà, a prescindere dalle sue condizioni fisiche. Però per un giocatore del genere, una punta d’ansia resta sempre. Ancora meno invece è stata quella che ha accompagnato l’uscita dal campo di Federico Dimarco, che ha accusato dei crampi e ha lasciato spazio così a Buchanan.
Verso la firma anche Christian Pulisic. Il Diavolo è pronto a blindare tutti i suoi…
Cena di Natale in famiglia e con personaggi illustri per la formazione azzurra nel giorno…
I biancocelesti devono rinunciare al loro miglior difensore e la partita cambia radicalmente, con la…
L'attaccante argentino ancora a secco di gol contro la Lazio: per l'Inter si prospetta un…
Il ricordo di due simboli biancocelesti a cui sia Baroni che Inzaghi, insieme alle tifoserie,…
Tanta rabbia e delusione da parte dei sostenitori rossoneri: ecco con chi ce l'ha la…