Il ricordo di due simboli biancocelesti a cui sia Baroni che Inzaghi, insieme alle tifoserie, hanno reso omaggio prima del match
Lazio e Inter hanno la classifica in comune, ma anche un passato fatto di giocatori leggendari e simboli che hanno vestito entrambe le maglie. Come Sinisa Mihajlovic, mai dimenticato da nessuno ma amato e celebrato soprattutto qui a Roma. E il big match di questa sera arriva proprio nel giorno del secondo anniversario della morte dell’ex campione serbo.
In Curva Nord prima del fischio d’inizio è comparso uno striscione per ricordarlo: “Sinisa per sempre”. E poi ovviamente i cori dedicati, cantati da tutto lo stadio, laziali e interisti che come sempre all’Olimpico sono arrivati in massa. Un momento toccante, così come lo è stato quello per Flavio e Francesco, i due gemelli tifosi biancocelesti scomparsi di recente a distanza di un mese circa. Prima dell’inizio della partita a bordocampo c’è stato l’abbraccio con i genitori, da parte sia di Baroni che di Simone Inzaghi, che ovviamente li conosceva bene. Anche per loro striscioni, tavolta in Curva Sud: “Angeli tra le aquile”. A fare da contraltare dopo l’inizio delle ‘ostilità’ i fischi sempre sonorissimi per de Vrij, ex da queste parti mai molto amato.
I biancocelesti si fermano di nuovo in casa e buttano alle ortiche una partita che…
Il tecnico romeno in conferenza dopo la vittoria buttata dai ducali negli ultimi minuti di…
Si è completato il quadro della 34a giornata di Serie A: rimonta biancoceleste, vittoria fondamentale…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 34esima giornata del campionato di Serie…
La Juventus sta facendo i conti con la situazione Douglas Luiz, che ha deluso e…
Le conseguenze del blackout che sta causando gravi disagi hanno portato alla cancellazione dell'atteso match…