Il ricordo di due simboli biancocelesti a cui sia Baroni che Inzaghi, insieme alle tifoserie, hanno reso omaggio prima del match
Lazio e Inter hanno la classifica in comune, ma anche un passato fatto di giocatori leggendari e simboli che hanno vestito entrambe le maglie. Come Sinisa Mihajlovic, mai dimenticato da nessuno ma amato e celebrato soprattutto qui a Roma. E il big match di questa sera arriva proprio nel giorno del secondo anniversario della morte dell’ex campione serbo.
In Curva Nord prima del fischio d’inizio è comparso uno striscione per ricordarlo: “Sinisa per sempre”. E poi ovviamente i cori dedicati, cantati da tutto lo stadio, laziali e interisti che come sempre all’Olimpico sono arrivati in massa. Un momento toccante, così come lo è stato quello per Flavio e Francesco, i due gemelli tifosi biancocelesti scomparsi di recente a distanza di un mese circa. Prima dell’inizio della partita a bordocampo c’è stato l’abbraccio con i genitori, da parte sia di Baroni che di Simone Inzaghi, che ovviamente li conosceva bene. Anche per loro striscioni, tavolta in Curva Sud: “Angeli tra le aquile”. A fare da contraltare dopo l’inizio delle ‘ostilità’ i fischi sempre sonorissimi per de Vrij, ex da queste parti mai molto amato.
Tanta rabbia e delusione da parte dei sostenitori rossoneri: ecco con chi ce l'ha la…
Dal campo al calciomercato con la sfida dell'Olimpico sullo sfondo: decisione presa sul nome giusto…
Si chiude la lunghissima sedicesima giornata del campionato di Serie A col monday night di…
Il centrocampista nigeriano ha chiamato in aiuto Tijjani Noslin per l'episodio accaduto sabato sera Lazio…
Il presidente dell'Inter ha parlato prima della sfida contro la Lazio, soffermandosi sulla situazione del…
Le ultime news Serie A riguardano la moviola della 16esima giornata: dal gol annullato a…