I tifosi biancocelesti rispondono in maniera niente affatto scontata ai propri calciatori dopo la scoppola storica di stasera
La Lazio crolla malamente all’Olimpico contro un’Inter irresistibile nonostante i primi 30 minuti ben giocati. L’infortunio di Gila e i due gol a fine primo tempo hanno cambiato la partita mettendola totalmente in discesa. Un 6-0 umiliante, una prestazione brutta anzi bruttissima, troppo brutta per essere vera e per essere quella della Lazio vista fino ad ora.
La squadra di Baroni sta facendo comunque una super stagione, la batosta di stasera di certo impone delle riflessioni ma non può assolutamente cancellare i risultati delle precedenti 22 partite, dei gol, lo spettacolo, l’impegno, la grinta e l’attaccamento alla maglia dimostrato da giocatori e allenatore. Per questo, costernati per la figuraccia, la Lazio come di consueto è andata a salutare i propri tifosi sotto la Curva Nord e la risposta non era scontata. Invece tutto l’Olimpico ha cantato e applaudito per i suoi giocatori, come fatto in tutto il resto della partita, senza mezzo fischio. Gli uomini di Baroni si sono guadagnati un credito in questa prima parte di stagione, un legame e un feeling che non può sciogliersi in una sera, pur con una dimensione così importante. Un segnale davvero forte del popolo laziale, l’unica cosa da cui ripartire.