Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Futuro Dybala: il Galatasaray allo scoperto, la posizione del giocatore

Tutte le notizie relative al futuro dell’attaccante argentino, che torna protagonista dei rumors di calciomercato, con l’interessamento da parte dei turchi

Ha animato l’estate romana con il possibile addio alla Roma, ora a pochi giorni dall’apertura del calciomercato di gennaio, il tormentone Paulo Dybala è pronto a scaldare l’inverno e a tenere sulle spine il popolo giallorosso.

Dybala
DIRETTA | Futuro Dybala: il Galatasaray allo scoperto, la posizione del giocatore – LIVE (LaPresse) – Calciomercato.it

I tifosi capitolini, che non stanno vivendo proprio una stagione esaltante, hanno dimostrato di essere molto legati all’attaccante argentino e una sua partenza non verrebbe certamente vista per nulla bene. Se ad agosto erano stati gli arabi dell’Al-Qadsiah a far tremare i sostenitori della Roma, adesso è il Galatasaray a volere l’ex Juventus e Palermo. Il club giallorosso non ha mai nascosto di ritenere Dybala sul mercato. I turchi sono così usciti allo scoperto, ma come sempre l’ultima parola spetterà all’argentino, che ha già dato prova che i soldi non rappresentano tutto.

Roma, Dybala e un futuro da scrivere: il punto della situazione

La stagione del 31enne di Laguna Larga non è certo così esaltante: le presenze fin qui sono state diciotto, tredici in Serie A e cinque in Europa League, per un totale di 965 minuti giocati.

Dybala
Roma, Dybala e un futuro da scrivere: il punto della situazione (LaPresse) – Calciomercato.it

I gol segnati sono stati solamente due, tutti nel massimo campionato italiano, contro l’Udinese e poi contro il Torino. Un bottino non certo ricco, ben lontano da quello del passato, in cui l’ex Palermo è sempre riuscito a dare il suo contributo.

Ricordiamo che Paulo Dybala ha un contratto che in linea teorica sarebbe in scadenza, il prossimo 30 giugno, ma che in pratica si rinnoverà a breve, scendendo in campo in altre 4-5 partite da titolare. Così l’argentino avrebbe garantita un’altra stagione a 8 milioni di euro netti più due di bonus. Il futuro di Dybala è davvero tutto da scrivere, con il giallorosso nel destino

Il Gala offre 10 milioni a Dybala, ma 0 alla Roma. L’argentino (per ora) non apre | CM.IT

La volontà di Dybala non è ancora cambiata. Come accaduto in estate con la super-offerta araba, i soldi non hanno mutato il suo desiderio di restare a Roma, almeno fino ad oggi.

IL MESSAGGIO DI RANIERI A DYBALA

“A me piace averlo e metterlo in campo quando sta bene, però se il ragazzo ha altre priorità bisogna anche essere d’accordo in due. Se non vuole restare e c’è una possibilità, io voglio solo giocatori contenti, ma io non ho percepito questo disagio”, ha affermato Claudio Ranieri alla vigilia del match di Coppa Italia della sua Roma

Dalla conferma ufficiale del Galatasaray alle cifre: il punto su Dybala

C’è la conferma ufficiale dei turchi. Le parole del vicepresidente Metin Ozturk in conferenza stampa: “Non mi occupo io del trasferimento, ma so che ci sono state delle iniziative in tal senso”, ha detto a precisa richiesta su Dybala.

Incontro tra l'agente di Dybala e il Galatasaray

Il Galatasaray fa sul serio per Paulo Dybala e nelle scorse ore l’agente del fantasista ha incontrato i dirigenti del club turco.

Gestione cookie