Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Dybala al Galatasaray, parla Ranieri: “Voglio solo giocatori contenti”

Il tecnico della Roma ha parlato prima del match con la Sampdoria del futuro dell’argentino di cui si sta discutendo parecchio

Continua a tenere banco il futuro di Paulo Dybala, al centro in queste ore di un intrigo di mercato che lo vede lontano dalla Roma. Dopo la trattativa con l’Arabia Saudita in estate, stavolta è stato il Galatasaray a farsi avanti in maniera prepotente. Tanto che l’agente Carlos Novel ha viaggiato fino a Istanbul per incontrare il club turco, che ha ufficializzato l’apertura dei dialoghi per la Joya con il suo procuratore.

Claudio Ranieri (LaPresse) – calciomercato.it

Voci e immagini arrivate ovviamente fino a Roma, in un momento già molto negativo di suo. Dopo il bruttissimo ko di Como i giallorossi tornano in campo già domani sera contro la Sampdoria in Coppa Italia. Ieri niente conferenza da parte del tecnico Claudio Ranieri, che aveva saltato anche quella prima di Como come di consueto dopo la partita in Europa League. Ma oggi sono arrivate ugualmente dichiarazioni molto significative rilasciate ai microfoni di ‘Sport Mediaset’ e mandate in onda – almeno per una prima anticipazione – nel tg delle 13.30. Su Dybala e la pista Galatasaray ha parlato così: “Ognuno fa il suo gioco e il suo lavoro. A me piace averlo e metterlo in campo quando sta bene, però se il ragazzo ha altre priorità bisogna anche essere d’accordo in due. Se non vuole restare e c’è una possibilità, io voglio solo giocatori contenti, ma io non ho percepito questo disagio da parte del ragazzo”.

Roma, Ranieri e il messaggio a Dybala: “E sul mercato non prenderemo solo per far felici i tifosi”

Insomma, Ranieri chiude cercando di smussare la questione, escludendo la volontà di cambiare aria da parte del giocatore, ma la realtà e la sostanza delle sue parole su Dybala è abbastanza chiara. Ed è un messaggio destinato un po’ a tutti, non solo all’argentino.

Paulo Dybala (LaPresse) – calciomercato.it

L’allenatore testaccino ha poi parlato anche del mercato di gennaio: “La proprietà vuole accelerare la rivoluzione?
Mi fa piacere che parlano, anche se dite sempre che non parlano. Non commento quello che ci diciamo con la proprietà, saremo vigili e porteremo giocatori da Roma. A prendere tanto per prendere e per far felici i tifosi non ci tengo, se si migliora bene sennò si va avanti così”. Infine sul match con la Samp: “A Como abbiamo fatto un secondo tempo non accettabile. Ci teniamo alla Coppa, la Roma ha vinto 9 volte e i tifosi ci tengono. Ora pensiamo alla Samp, vorranno mettersi in mostra col nuovo allenatore ed è una partita da prendere con le molle”.

Gestione cookie