Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus-Cagliari, Motta asfaltato e spunta Conte: “L’unico è lui”

Tanta rabbia e delusione per il primo tempo dei bianconeri nel match valevole per gli ottavi di Coppa Italia: “Schema offensivo: palla a Conceicao”

Tifosi della Juventus insoddisfatti per il primo tempo della squadra nel match contro il Cagliari in corso all’Allianz Stadium e valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Critiche a Thiago Motta per il gioco ancora una volta soporifero espresso dalla squadra, ma anche ad alcuni calciatori, Koopmeiners su tutti.

Conte e Motta
Juventus-Cagliari, critiche a Motta e spunta Antonio Conte (LaPresse) – calciomercato.it

La Juve delude ancora: “Koopmeiners non corre. L’unico che può risollevarla è Conte”

Su X si sprecano i commenti feroci degli juventini. E c’è chi invoca il ritorno di Antonio Conte

‘Caso’ Vlahovic chiuso dalla Curva: le parole di Giuntoli sul rinnovo

All’intervallo la Juve è avanti 1-0, grazie alla rete siglata allo scadere da Dusan Vlahovic. Il serbo era andato allo scontro con la Curva al fischio finale della sfida col Venezia di sabato scorso. Il ‘caso’, però, è rientrato subito, con lo striscione esposto stasera dalla Curva alla Continassa che ha ufficializzato la pace.

Dusan Vlahovic
Juventus-Cagliari, Vlahovic tra lo striscione della Curva e il rinnovo (LaPresse) – calciomercato.it

“Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine!”, recita lo striscione. Prima della gara col Cagliari, Cristiano Giuntoli ha risposto sul rinnovo del contratto del serbo senza, come prevedibile, esporsi più di tanto: “I rapporti con Dusan e il suo agente sono ottimi. Abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, dato che ha ancora un anno di contratto. Porteremo avanti le cose nel miglior modo possibile”.

Gestione cookie