Tanta rabbia e delusione per il primo tempo dei bianconeri nel match valevole per gli ottavi di Coppa Italia: “Schema offensivo: palla a Conceicao”
Tifosi della Juventus insoddisfatti per il primo tempo della squadra nel match contro il Cagliari in corso all’Allianz Stadium e valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Critiche a Thiago Motta per il gioco ancora una volta soporifero espresso dalla squadra, ma anche ad alcuni calciatori, Koopmeiners su tutti.

La Juve delude ancora: “Koopmeiners non corre. L’unico che può risollevarla è Conte”
Su X si sprecano i commenti feroci degli juventini. E c’è chi invoca il ritorno di Antonio Conte…
L’unica persona che può risollevare la #Juventus e ridare motivazione e cazzimma a questa squadra, è lui, che piaccia o non piaccia. #JuveCagliari #Conte pic.twitter.com/9dQR58KjG1
— Cavaliere di Luce (@cavalierediluce) December 17, 2024
Centrocampisti che fanno i difensori
I difensori che fanno i centrocampisti
I terzini he fanno gli attaccanti
Motta non c sta capendo un caaaaa
— Cate (@Cate1081) December 17, 2024
Crea di più Locatelli da difensore rispetto a Koop e Thuram. #JuveCagliari #CoppaItalia #jvtblive
— Nicola (@Nicola88497380) December 17, 2024
Schema offensivo: palla a Conceicao e preghiamo #JuveCagliari
— Claudio888 (@bodhi2023) December 17, 2024
#JuveCagliari
Ha fatto di più Conceição in due minuti che tutta la squadra in quasi 30— Anna G ⚪⚫ (@tabisca74) December 17, 2024
#JuveCagliari ma che problemi ha Koop non corre ,passaggi di due metri,assolutamente inutile,Savona troppo ingenuo,lo saltano facilmente
— Mestesso (@oppes80) December 17, 2024
‘Caso’ Vlahovic chiuso dalla Curva: le parole di Giuntoli sul rinnovo
All’intervallo la Juve è avanti 1-0, grazie alla rete siglata allo scadere da Dusan Vlahovic. Il serbo era andato allo scontro con la Curva al fischio finale della sfida col Venezia di sabato scorso. Il ‘caso’, però, è rientrato subito, con lo striscione esposto stasera dalla Curva alla Continassa che ha ufficializzato la pace.

“Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine!”, recita lo striscione. Prima della gara col Cagliari, Cristiano Giuntoli ha risposto sul rinnovo del contratto del serbo senza, come prevedibile, esporsi più di tanto: “I rapporti con Dusan e il suo agente sono ottimi. Abbiamo deciso di vederci dopo il mercato, dato che ha ancora un anno di contratto. Porteremo avanti le cose nel miglior modo possibile”.