Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Piove sul bagnato al Milan: nuovo infortunio per Fonseca, torna direttamente nel 2025

Non c’è pace per il Milan dopo i risultati deludenti in campionato: il tecnico in emergenza in vista della prossima gara a Verona

Non finiscono i guai per il Milan e Paulo Fonseca. Continua la contestazione per la squadra rossonera, proseguita ieri anche durante i festeggiamenti per il 125° anniversario del ‘Diavolo’.

Milan: infortunio Okafor
Paulo Fonseca (LaPresse) – Calciomercato.it

Contestati tra gli altri anche Leao e Theo Hernandez, con il francese in trattativa per il rinnovo di contratto: ulteriori sviluppi sono attesi nelle prossime settimane dopo il summit di lunedì tra la dirigenza e l’agente, che si è mostrato fiducioso sul futuro al Milan del suo assistito. L’ex Real Madrid vive però un periodo complicato in campo, dopo una stagione finora ben al di sotto le attese. La panchina e il mancato utilizzato domenica nel match pareggiato contro il Genoa hanno fatto parecchio rumore, con il baby Jimenez al suo posto sulla sinistra che è stato tra i migliori della formazione di Fonseca. 

Milan, Okafor nuovamente ai box: niente Verona per lo svizzero

Da capire se Theo Hernandez tornerà in campo venerdì nell’anticipo contro il Verona, dove tra l’altro ci saranno diverse defezioni nell’organico del tecnico portoghese.

Okafor
Okafor va ko (LaPresse) – Calciomercato.it

Fonseca infatti non avrà a disposizione Okafor, bloccato da un infortunio al polpaccio. L’attaccante svizzero ieri sera è uscito zoppicante dalla festa rossonera e sarà indisponibile per la sfida in casa del Verona. Okafor era rientrato dopo una fastidiosa lombosciatalgia contro il Genoa, prima però di fermarsi nuovamente domenica entrando a gara in corso nella sfida di San Siro con i ‘Grifoni’. Appena 15 minuti in campo, sufficiente per rifarsi male e tornare in infermeria per il nazionale elvetico. Okafor peraltro è stato deludente nello spezzone di gara concessogli da Fonseca e anche lui si è beccato i fischi del pubblico per alcune scelte errate in campo. 

Stagione finora da dimenticare per l’ex Salisburgo e Basilea, che è andato a segno in una sola occasione giocando appena 6 partite da titolare in tutte le competizioni. Okafor quindi non ci sarà a Verona e rischia di aver terminato in anticipo il suo 2024, al pari degli altri lundodegenti Pulisic, Loftus-Cheek, Musah e Jovic: oltre alla contestazione, c’è anche l’emergenza infortuni per Fonseca.

Gestione cookie