Tornano con insistenza le voci su un possibile divorzio del fantasista argentino con il club giallorosso: summit di mercato con il rappresentante del giocatore
Ore 11:30 – Come raccontato, in questo periodo la Roma ha sempre ritenuto Dybala un giocatore sul mercato. Anche dopo le parole di Ranieri, rilasciate in occasione della conferenza stampa del tecnico giallorosso, la posizione del club rispetto al futuro dell’argentino non è quindi cambiata.
La notizia che scuote la Roma e l’ambiente giallorosso. Il Galatasaray fa sul serio per Paulo Dybala e nelle scorse ore l’agente del fantasista ha incontrato i dirigenti del club turco.
Una vera e propria bomba di mercato deflagra su Trigoria, in un momento certamente non facile per la squadra giallorossa invischiata nella lotta per non retrocedere dopo 16 giornate di campionato e una prima parte di stagione da dimenticare. Ranieri al momento non è riuscito a dare la svolta sperata nonostante i segnali incoraggianti in Europa League nella larga vittoria contro il Braga, subito cancellata dal tonfo di domenica sul campo della matricola Como. Alla crisi di risultati si aggiungerebbe ora anche il caso Dybala, con il fantasista argentino corteggiato sul mercato e finito prepotentemente nel mirino del Galatasaray, che nelle proprie fila può vantare diverse vecchie conoscenze del calcio italiano come Osimhen, Icardi e Mertens.
Il rappresentante di Dybala, Carlos Novel, è volato a Istanbul e lunedì ha incrociato i dirigenti del Galatasaray per parlare di un possibile approdo a gennaio del numero 21 giallorosso in Turchia.
A svelare il summit e la presenza nella capitale turca dell’agente di Dybala è stato Yagiz Sabuncuoglui, giornalista del portale ‘Sports Digitale’. Novel, secondo quanto trapela, ha incrociato ieri la dirigenza del Galatasaray e in serata ha assistito in tribuna insieme a George Gardi (uomo di riferimento della società turca) al match vinto dai padroni di casa per 4-3 contro il Trabzonspor. L’attaccante argentino ex Juventus e Palermo già la scorsa estate fu vicino al divorzio con la Roma, poi il clamoroso dietrofront e la rinuncia alla mega offerta che lo avrebbe portato a giocare in Arabia Saudita. Adesso in vista della riapertura del mercato di gennaio ci proverà il Galatasaray a convincerlo, con Dybala in scadenza a giugno ma con un’opzione nel contratto che farà scattare il rinnovo automatico fino al 2026 al raggiungimento di un certo numero di presenze.
Il 31enne fantasista albiceleste nella stagione in corso ha collezionato 18 presenze totali tra campionato e coppe, con un magro bottino di appena 2 gol nel proprio score realizzativo.
Il portiere dell'Atalanta è stato il migliore in campo contro il Cagliari Marco Carnesecchi è…
Il vicepresidente dei turchi ha ammesso pubblicamente la trattativa con l'agente dell'argentino che si trova…
In queste ore la notifica da parte della federazione e sospensione immediata anche se temporanea:…
La Juventus vuole uscire dalla crisi e placare la contestazione dei tifosi: le novità di…
Non c'è pace per il Milan dopo i risultati deludenti in campionato: il tecnico in…
Anche il Football Director bianconero finisce sotto accusa dopo i quattro pareggi consecutivi della formazione:…