Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Vlahovic: “Tutto chiarito coi tifosi”. Thiago Motta e la rivelazione su Koopmeiners

Le parole del bomber serbo e del tecnico della Juventus dopo il 4-0 rifilato al Cagliari che vale la qualificazione ai quarti di Coppa Italia

“Coi tifosi è tutto chiarito”. Nel post Juventus-Cagliari, Vlahovic chiude a tre mandate il ‘caso’ scoppiato sabato scorso dopo la gara col Venezia. Prima del match di stasera, la Curva aveva già ufficializzato la pace con il bomber serbo attraverso uno striscione esposto alla Continassa.

Motta e Vlahovic
Juventus-Cagliari, parlano Vlahovic e Thiago Motta (LaPresse) – calciomercato.it

“Abbiamo 50-60 milioni di tifosi e sono in uno dei club più importanti d’Europa – ha aggiunto il classe 2000 di Belgrado – Mi dispiace per quello che è successo sabato, ma è già tutto chiaro. Aadesso dobbiamo continuare così. Siamo contenti della vittoria di stasera e dei tifosi che ci hanno dato sostegno dal primo all’ultimo minuto”.

Stasera i fischi sono diventati applausi, “ma il pubblico è sempre con noi – ha sottolineato Thiago Motta al microfono di ‘Mediaset’ – Alcune volte hanno la liberta di esprimere le loro emozioni, però abbiamo bisogno di loro. Bisogna giocare partita per partita e lavorare al massimo”.

Juventus-Cagliari, Thiago Motta: “Koopemeiners un giocatore top. È uscito perché influenzato”

Thiago Motta conferma di essere ‘pazzo’ di Koopmeiners, stasera autore di un super gol su punizione. Il secondo gol consecutivo in maglia bianconera: “È uscito perché ha giocato con l’influenza. In 60 minuti ha aiutato la squadra e dimostrato la sua professionalità. Se mi piace più da trequartista o in mediana? Mi piace ovunque, per questo che gioca. Ha tecnica, qualità fisiche e mentali, la squadra funziona perché lui sta in campo e gioca bene. È un giocatore top che può fare tutto, l’importante è averlo in forma”.

Juventus-Cagliari, Motta esalta Yildiz: “Presente e futuro meravigliosi”

In conclusione Thiago Motta ha speso parole importanti pure per Kenan Yildiz: “Ha un presente e un futuro meravigliosi. Nel ruolo di esterno riesce a superare l’uomo, ma pure da trequartista è molto creativo. Lui e Locatelli danno alternative per creare in funzione di come li vedo e dell’avversario”.

Yildiz in Juventus-Cagliari
Juventus-Cagliari, Thiago Motta esalta Yildiz (LaPresse) – calciomercato.it

Calciomercato.it ha dato 7 alla prestazione del turco, sostituito da Nico Gonzalez autore poi, con un pregevole cucchiaio del 4-0 finale. Ai quarti di Coppa Italia, la Juventus se la vedrà con l’Empoli di D’Aversa, capace di buttare fuori la Fiorentina di Palladino.

Gestione cookie