La mezz’ala dell’Inter si è fatto male nel match dell’Olimpico contro la Lazio, in cui ha realizzato il momentaneo 3-0 risultando tra i migliori in campo
L’Inter ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto stamane Nicolò Barella, lunedì uscito acciaccato dalla sfida dell’Olimpico con la Lazio in cui è stato uno dei migliori in campo realizzando – con un tiro a giro da fuori area – il gol del momentaneo 3-0.
Come recita il bollettino ufficiale del club di Oaktree, gli accertamenti “hanno evidenziato una lieve elongazione all’adduttore lungo della coscia destra“. “La sua situazione – aggiunge l’Inter – sarà valutata giorno dopo giorno”.
Barella è indisponibile per il match di stasera contro l’Udinese, valevole per gli ottavi di Coppa Italia, ed è in dubbio per la gara di campionato col Como in programma lunedì prossimo sempre al ‘Meazza’. Lo staff medico e Inzaghi non vogliono rischiare ricadute visto che dopo ci sarà la partita col Cagliari – ex squadra del classe ’97 – e soprattutto la Supercoppa in Arabia.
INTER (3-5-2): Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Arnautovic, Taremi. All.: Inzaghi
UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Touré; Rui Modesto, Atta, Ekkelenkamp, Abankwah, Kamara; Iker Bravo, Brenner. All.: Runjaic
ARBITRO: Massimi di Termoli
Questa in corso è la sesta stagione di Barella con la maglia dell’Inter. Il suo approdo in nerazzurro risale infatti all’estate 2019, quando Marotta riuscì a battere una folta concorrenza accordandosi col Cagliari sulla base di un prestito molto oneroso (12 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più altri 13 di bonus legati a traguardi individuali e di squadra.
Dal 2019 ad oggi, il numero 23 ha:
Nella sua ampia bacheca, uscendo da Appiano Gentile, c’è anche un Europeo vinto nell’estate 2021 con l’Italia di Mancini. Con la maglia azzurra vanta 59 presenze e 10 reti.
Il tecnico giallorosso in conferenza stampa prima della supersfida contro il Como di Fabregas: le…
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, domenica 14 dicembre,…
Continua il momento di difficoltà di Thuram con la Juventus, nemmeno Spalletti sta riuscendo a…
Le parole del presidente granata dopo la vittoria contro la Cremonese Urbano Cairo ha risposto…
L’esterno, di proprietà dell’Atalanta, continua a collezionare estimatori "In questo momento è l’esterno d’estro più…
Il serbo ha firmato la sua prima rete con la maglia dei giallorossi Finalmente Stulic.…