Il club nerazzurro è concretamente interessato al centrocampista argentino: per prenderlo si può utilizzare la strategia dei rossoneri
Ha stregato tutti e non potrebbe essere altrimenti. Nico Paz è cresciuto nel Real e il Real ha dimostrato di non voler rinunciare a lui tanto facilmente.
Il centrocampista argentino al suo primo anno in Serie A ha dimostrato che il suo talento non soffre nessun timore reverenziale, mostrando lampi di classe che spiegano molto bene perché a Madrid non hanno voluto perdere il controllo sul suo cartellino. I colpi del 20enne hanno fatto breccia anche tra le big del nostro campionato, con l’Inter presente al Senigallia per Como-Roma con il vicepresidente Zanetti.
Come raccontato da Calciomercato.it, l’Inter è seriamente interessata a Nico Paz ma c’è da fare i conti con la volontà del Real Madrid che ha la possibilità di riportarlo a casa entro il 2027 ad un prezzo già stabilito. Proprio dell’argentino si è parlato a Inter Zone sul canale youtube di Calciomercato.it, facendo il punto su quel che potrebbe essere la strategia per convincere le merengues.
Nel corso dell’ultima puntata si è parlato di diversi argomenti, come lo scarso impiego di Palacios: il difensore argentino non è ancora ritenuto pronto da Inzaghi ed è in una situazione diversa rispetto a Bisseck che, lo scorso anno, è arrivato comunque da un campionato europeo e con un’esperienza diversa alle spalle.
Ma è Nico Paz a prendersi la scena e la possibilità di portare l’argentino in nerazzurro stuzzica non poco i tifosi. Il problema è rappresentato dalla clausola a favore del Real Madrid che ha la possibilità di riprenderselo per una cifra già concordata e che sale da qui al 2027. Ecco allora che l’unica strada possibile per l’Inter sarebbe trattare proprio con la società spagnola, magari ripetendo un’operazione stile Brahim Diaz Milan: prendere il calciatore in prestito o anche a titolo definitivo, ma lasciare al Real Madrid la possibilità di poterlo riacquistare negli anni futuri.
Il neo allenatore pronto a esaltare il numero nove: l'obiettivo è rivalutarlo in vista del…
Le ultime sul presente e sul futuro della panchina rossonera. Il tecnico portoghese saluterà a…
Tre colpi per l'attacco bianconero. La Juventus vuole cambiare subito pelle per il futuro: il…
Nonostante la vittoria contro il Genoa, non si placano le polemiche attorno alla Juventus dopo…
Il tecnico granata soddisfattissimo dopo il pareggio strappato all'Olimpico grazie all'ennesimo gol a una big…
Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa dopo l'amarissimo pareggio in casa con i granata che…