L’attaccante rossonero sta continuando a far parlare di sé: ecco quanto successo nel corso del primo tempo della sfida contro l’Hellas Verona
Mezz’ora piuttosto complicata quella attraversata dal Milan sul campo dell’Hellas Verona. Complice una prova accorta da parte degli scaligeri, i rossoneri stanno riscontrando non poche difficoltà a trovare il bandolo della matassa. A ridosso della mezz’ora – inoltre – Paulo Fonseca è stato costretto ad operare un cambio a causa del problema fisico patito da Rafa Leao.
L’esterno offensivo portoghese – che non aveva avuto un approccio degno di nota alla partita ed è stato criticato da non pochi tifosi rossoneri sui social – ha alzato bandiera bianca dopo aver accusato un risentimento al flessore sinistro. Come evidenziato dalla mimica facciale del lusitano e soprattutto dai suoi gesti, Leao ha sentito tirare, fermandosi immediatamente. Al posto dell’attaccante portoghese è entrato Theo Hernandez, inizialmente in panchina. Chiaramente, i riflettori di tutto il mondo rossonero sono ora puntati sulle condizioni di Leao: vi forniremo ulteriori ragguagli quando trapeleranno ulteriori aggiornamenti.
Come anticipato, però, nei primi minuti della sfida Leao non era riuscito ad incidere, finendo con il perdere un paio di palloni importanti e non dando quasi mai la sensazione di poter spaccare la partita. Da qui le diverse critiche sui social:
— Maxi Rodriguez“la fiera del Siglo”⭐️⭐️⭐️ (@MarcoM267) December 20, 2024
Tra infortunio e ‘strappi’ sulla fascia non proprio convincente: non è stata proprio la serata di Rafa Leao, apparso sostanzialmente un colpo estraneo alla manovra e poco ‘cattivo’ in zona calda.
Si continua a parlare del caso che riguarda l'ex dirigente della Juve ed intanto scoppia…
Il futuro di Mike Maignan al Milan è sempre più incerto. Il francese sembrerebbe tornato…
Le ultime sul futuro del tecnico legato al Napoli di De Laurentiis da altri due…
Svelato il retroscena sul destino in maglia nerazzurra del regista turco, dopo le sirene di…
I due club prossimi avversari in campionato hanno messo nel mirino il grande talento svizzero…
In appena cinque partite il tecnico di Viareggio ha cambiato volto alla squadra e alla…