C’è fermento attorno alla figura dell’attaccante argentino, visto l’interesse del Galatasaray: ora arriva l’annuncio del club giallorosso
La Roma scende in campo contro il Parma, per la 17a giornata di campionato. Un match che arriva in un buon momento per i giallorossi, che provano a risalire la china dopo le tremende prestazioni offerte nei mesi passati.
Tra i giocatori criticati, divisivi di questa rosa, figura anche Paulo Dybala. La sua avventura alla Roma sembrava terminata a fine agosto, quando gli Arabi dell’Al-Qasdiah si sono presentati con uno stipendio da favola e la società era pronta a lasciarlo partire. Alla fine, ha prevalso la volontà del calciatore. Ma nello specifico va ricordato che l’accordo tra la Roma e l’Al-Qasdiah è saltato anche per alcuni ostacoli nati durante la fase di negoziazione.
In queste ore il futuro di Dybala è tornato un tema caldissimo. Secondo le nostre informazioni, il giocatore avrebbe già ricevuto un’offerta molto ricca per restare a giocare in Europa, ma che al momento non vorrebbe prendere in considerazione.
Dybala al Galatasaray, ecco la versione della Roma
Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochissimi minuti dal match contro il Parma e ha chiarito la posizione di Dybala.
Ghisolfi afferma che al momento “non ci sono contatti con altri club” e che Paulo Dybala “è un giocatore molto importante” per la Roma. Già di recente il diesse si è espresso proprio in questi termini, confermando come manchi un’offerta ufficiale, al di là dell’interesse mostrato da qualche societ. Nel frattempo, mister Ranieri schiera Dybala titolare in un momento delicato, in cui il suo nome è a centro di rumors di mercato, legati specialmente al trasferimento in Turchia.
Infatti, secondo le informazioni raccolte da Calciomercato.it, il Galatasaray di Mertens e Osimhen ha puntato proprio la Joya. Il club di Istanbul avrebbe messo sul piatto 10 milioni di euro per lo stipendio dell’argentino. Il desiderio dell’attaccante, però, sarebbe quello di restare nella Capitale.
Il giocatore ha una clausola da 12 milioni di euro che entrerà in vigore a partire dal 1 gennaio 2025. La Roma dovrà prendere una posizione netta sul futuro di Dybala e chiarire con il calciatore tutti gli aspetti. Vedremo se sotto l’albero arriverà poi un’offerta degna che convinca la società giallorossa o il giuramento eterno dell’argentino nei confronti di questa maglia.