Lautaro Martinez in un tunnel senza fine, esplode la bufera sull’attaccante nerazzurro
Come era prevedibile, partita dura e scorbutica per l’Inter, in casa del Cagliari. I rossoblù lottano su ogni pallone e non rendono facili le cose ai campioni d’Italia, andando disperatamente a caccia di punti salvezza. E’ oltretutto una compagine nerazzurra non brillantissima, in Sardegna, anche se in grado di creare più di una occasione da gol clamorosa. Ma da questo punto di vista esplode nuovamente il caso Lautaro Martinez.
L’argentino è a secco da diverso tempo, come sappiamo, e non sembra riuscire a sbloccarsi dal suo momento negativo. Ultima rete a inizio novembre contro il Venezia, poi, più nulla. E anche con il Cagliari, ha aggiunto a una preoccupante serie nell’ultimo periodo un’altra occasione pazzesca divorata, con un colpo di testa in area piccola mandato incredibilmente alto sopra la traversa.
Una situazione di gioco che insieme alla sua prestazione ha scatenato la furia dei tifosi dell’Inter tra i commenti. La carrellata apparsa su ‘X’ è impietosa nei confronti del capitano nerazzurro:
Un Lautaro davvero irriconoscibile, ma che ha bisogno di ritrovarsi quanto prima, per il bene suo e dell’Inter, che necessita delle sue reti per competere per grandi traguardi. Vedremo se arriverà il momento della riscossa.
Una prima volta piuttosto curiosa nel corso di Parma-Monza, l'episodio è avvenuto sul penalty che…
Secondo impegno di questo sabato post natalizio, valido per la diciottesima giornata del campionato di…
Le parole di Simone Inzaghi poco prima del fischio d'inizio in Sardegna, il punto sullo…
Le ultime novità sulla formazione che affronterà la Roma di Claudio Ranieri nella serata di…
Succede di tutto nei due scontri diretti per la salvezza al Castellani e soprattutto al…
L'attaccante francese è pronto a lasciare il Psg già durante il calciomercato di gennaio. Per…