Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Bufera Napoli, lo ‘cacciano via’: “Offesa alla storia del club”

Furia e pioggia di critiche in casa azzurra: dito puntato e parole che sanno di addio

Un’occasione per agganciare l’Atalanta in vetta alla classifica. Di certo il Napoli e soprattutto i suoi tifosi non si aspettavano che gli azzurri incappassero in un pomeriggio così complicato contro il Venezia, reduce comunque da una serie di risultati positivi.

Napoli, tifosi contro Conte e Lukaku
Napoli, tifosi contro Conte e Lukaku (Lapresse) – calciomercato.it

Ad inguaiare maggiormente i partenopei ci ha pensato Romelu Lukaku. Il belga ha fallito un rigore nel corso del primo tempo, facendosi ipnotizzare da Stankovic. Un errore grave, condito da una partita non propriamente positiva. Nella ripresa il numero 11 azzurro ha sfiorato nuovamente il gol, ma il suo tiro ha trovato prima l’opposizione di Stankovic e poi quella del palo. La prova del belga è stata gravemente criticata dai tifosi azzurri, che su X non hanno nascosto la propria delusione per la prestazione del proprio centravanti.

Non sono mancate critiche per il gioco, per i pochi palloni che Lukaku è riuscito a tenere e non sono chiaramente mancati paragoni con Victor Osimhen, centravanti dell’ultimo scudetto azzurro. “Gioca solo di sponda”, “Un’offesa agli attaccanti del Napoli”.

Napoli, critiche a Conte: “Davanti non hanno idee”

Critiche però sono arrivate anche nei confronti di Antonio Conte. Il tecnico è finito nel mirino per la prestazione sottotono da parte della squadra contro il Venezia.

Napoli, critiche per Conte
Napoli, critiche per Conte (Lapresse) – calciomercato.it

Nonostante la vittoria e i cambi che hanno portato alla giocata decisiva, il tecnico salentino è stato criticato non solo dai tifosi del Napoli, ma anche da supporters di altre squadre, che hanno puntato il dito contro l’allenatore, sottolineando il suo lauto ingaggio.

Gestione cookie