Furia e pioggia di critiche in casa azzurra: dito puntato e parole che sanno di addio
Un’occasione per agganciare l’Atalanta in vetta alla classifica. Di certo il Napoli e soprattutto i suoi tifosi non si aspettavano che gli azzurri incappassero in un pomeriggio così complicato contro il Venezia, reduce comunque da una serie di risultati positivi.
Ad inguaiare maggiormente i partenopei ci ha pensato Romelu Lukaku. Il belga ha fallito un rigore nel corso del primo tempo, facendosi ipnotizzare da Stankovic. Un errore grave, condito da una partita non propriamente positiva. Nella ripresa il numero 11 azzurro ha sfiorato nuovamente il gol, ma il suo tiro ha trovato prima l’opposizione di Stankovic e poi quella del palo. La prova del belga è stata gravemente criticata dai tifosi azzurri, che su X non hanno nascosto la propria delusione per la prestazione del proprio centravanti.
Non sono mancate critiche per il gioco, per i pochi palloni che Lukaku è riuscito a tenere e non sono chiaramente mancati paragoni con Victor Osimhen, centravanti dell’ultimo scudetto azzurro. “Gioca solo di sponda”, “Un’offesa agli attaccanti del Napoli”.
Critiche però sono arrivate anche nei confronti di Antonio Conte. Il tecnico è finito nel mirino per la prestazione sottotono da parte della squadra contro il Venezia.
Nonostante la vittoria e i cambi che hanno portato alla giocata decisiva, il tecnico salentino è stato criticato non solo dai tifosi del Napoli, ma anche da supporters di altre squadre, che hanno puntato il dito contro l’allenatore, sottolineando il suo lauto ingaggio.
Nello stadio all'Eur, altra casa giallorossa, migliaia di tifosi si sono riuniti il primo giorno…
Scopri la top 10 dei calciatori più pagati del Napoli per la stagione 2024/2025: l'assenza…
L'attaccante dello United sostituito dopo mezz'ora e in lacrime: tra gol e presenze, i dati…
Servono quattro innesti alla Juventus, i bianconeri accelerano a maggior ragione con l'addio del difensore:…
Il nuovo allenatore può riscrivere i piani sul mercato rossonero: i tre nomi che potrebbero…
Nuovo duello di mercato tra la Juventus e l'Inter, richiesta precisa dell'allenatore bianconero: che affare…