Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Fonseca aspetta l’esonero: “Mai avuto paura. Ho la coscienza tranquilla”

Le dichiarazioni del tecnico portoghese dopo il pareggio contro la Roma. Il mister del Diavolo ha parlato in conferenza stampa

In un clima davvero surreale, Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa nel post gara di Milan-Roma. Più che della partita si è parlato del suo futuro.

Paulo Fonseca
Fonseca aspetta l’esonero: “Mai avuto paura. Ho la coscienza tranquilla” (LaPresse) – Calciomercato.it

Il tecnico portoghese è sempre più vicino all’esonero, ma non arriva alcuna conferma da parte sua: “Non sono stato con nessuno della società – afferma Fonseca subito a caldo e visibilmente emozionato -. Non posso inventare qualcosa che non è successo. Mai nella mia vita ho avuto paura di qualcosa. Quel che è importante è avere la coscienza tranquilla. Assenza della dirigenza? Non è una domanda che dovete fare a me”

Poi si prova ad analizzare il match: “Per quanto riguarda la partita, stasera è mancato solo fare gol. Soprattutto nel primo tempo, la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto, creando tante situazioni. Per 75 minuti siamo stati superiori, ma con il cambio di Chukwueze abbiamo perso la nostra aggressività. E’ mancato il gol, come in altre partite”

Gestione cookie