Le parole del tecnico del Milan ai microfoni di DAZN al triplice fischio della gara contro la Roma
Con almeno venti minuti di ritardo rispetto alla tabella di marcia iniziale, Paulo Fonseca si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare la gara ma soprattutto le tante voci che si stanno rincorrendo sul suo futuro. L’accordo trovato tra il Milan e Conceicao è ormai cosa nota, al punto che l’ufficialità dell’esonero del tecnico portoghese è ormai imminente. Ad ogni modo, quello presentatosi ai giornalisti presenti è un Fonseca che tira dritto sulla sua posizione:
“Confronto duro con Ibra? Non ho parlato con nessuno, non è successo niente. Solido sulla panchina? Sì, io non ho parlato con nessuno”. Sulla partita: “Il match è stato aperto, nel corso del primo tempo abbiamo creato diverse occasioni, i calciatori hanno avuto il giusto atteggiamento. Abbiamo perso un po’ di organizzazione con l’uscita di Chukwueze. Sul rigore ho esagerato in quel momento, ma guardate e giudicate voi. Per me è molto chiaro il rigore, non voglio dire altro. Quello che succede con il Milan e quello che succede nelle altre partite lo dovete analizzare voi”.
Fonseca ha poi continuato: “Non posso dire niente ai ragazzi, abbiamo sbagliato. Supercoppa? Ora è tempo di andare a casa e guardare le soluzioni che abbiamo per cominciare a pensare alla Supercoppa“. Ad ogni modo, fino a questo momento non sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte del Milan in merito all’esonero di Fonseca, con il quale l’area tecnica rossonera dovrebbe avere un confronto nel corso delle prossime ore. Parallelamente, il Milan ha trovato l’accordo con quello che è stato individuato il successore di Fonseca: Sergio Conceicao, che ha già accettato tutti i termini contrattuali messi sul piatto dal ‘Diavolo’.