Il primo tempo del lunch match domenicale tra Udinese e Torino è stato caratterizzato anche da un episodio avvenuto sugli spalti. Gara fermata per una manciata di secondi
La domenica della 18esima giornata di Serie A viene inaugurata da Udinese-Torino, sfida di metà classifica tra due squadre che avrebbero bisogno di ritrovare maggiore continuità.
Focus in particolare sugli ospiti con Vanoli spesso criticato per la flessione di rendimento della squadra granata che appare ancora in una fase di appannamento. Primo tempo avaro di emozioni per quasi tutta la sua durata con il solo Karamoh a provare a dare una timida scossa agli ospiti che poco prima dell’intervallo sono anche finiti sotto nel punteggio in virtù del gol di Tourè arrivato su sviluppi di calcio d’angolo.
La prima frazione, al netto delle vicende di campo, ha però portato alla luce un problema di altra natura. Intorno al 29′ il gioco è stato infatti momentaneamente interrotto per un intervento sanitario sugli spalti tra i tifosi. Una situazione rientrata quasi immediatamente con una pausa durata nel complesso solo una manciata di secondi a cavallo della mezz’ora prima della ripresa definitiva del gioco. Il primo tempo di Udinese-Torino si è quindi concluso 1-0 in virtù del gol di Tourè.