Il tecnico giallorosso ha commentato la sfida di San Siro esternando la sua disamina sulla gara
Una Roma volitiva ma a tratti ancora frenata in scelte importanti esce da San Siro con un punto che racchiude al suo interno diverse facce. Con la consapevolezza di essere riusciti a rimettere in piedi il match sbloccato da Reijnders, andando ad un passo dal colpaccio nel finale, Claudio Ranieri ha fornito la sua chiave di lettura ai microfoni di DAZN:
Roma libera mentalmente – “Quella che abbiamo visto è stata una bella partita, le due squadre hanno giocato per vincere. Il pareggio è il risultato giusto in una partita che ha fatto divertire le due tifoserie. Cambi all’intervallo? Li ho sostituiti per paura della seconda ammonizione e temevo di finire la partita in 10. Nel momento in cui avevamo palla, bisognava spingere”.
DYBALA E IL DERBY – “Dybala fornisce il suo contributo a tutta la squadra e adesso si sta allenando con continuità. Nel momento in cui Paulo sta così, è bello pagare il prezzo del biglietto per vedere questo tipo di campione. Derby? Adesso recuperiamo. La Lazio sta disputando un buon campionato, ottimo lavoro quello svolto da Baroni: il derby, però, esce fuori da ogni concetto”.
Antonio Conte e lo sgambetto al suo passato bianconero, il tecnico del Napoli vuole un…
Le dichiarazioni di Abdelmajid Sbaoui sul Diavolo dopo la conferenza stampa del tecnico al centro…
L'attaccante inglese non rientra nei piani futuri di Ruben Amorim. Il suo contratto col Manchester…
Le parole del Managing Director Football bianconero che parla a tutto tondo di quello che…
Il club azzurro alle prese con il prolungamento del contratto del calciatore georgiano: il presidente…
Intrecci di mercato sull'asse Torino-Parigi: attaccanti e difensori, ecco cosa può succedere nei prossimi giorni…