Ecco cosa sta succedendo nel corso del match tra il Milan del tecnico portoghese e la Roma di Claudio Ranieri, tra spalti e campo
C’è davvero un’aria pesante a San Siro. Milan-Roma è iniziata da pochi minuti, con i rossoneri subito pericolosi con un paio di azioni, ma i cori della Curva Sud continuano ad essere rivolti alla proprietà.
“Gerry Cardinale devi vendere, vattene!”, “Noi non siamo americani” e “Questa società non ci merita”: prosegue dunque la protesta della tifoseria organizzata nei confronti del numero uno di RedBird, colpevole di non aver mantenuto le promesse con scelte che fin qui si sono rivelate sbagliate. E’ la classifica, d’altronde, che testimonia queste decisioni per nulla brillanti.
E proprio una nuova scelta di Gerry Cardinale, ma ovviamente anche della dirigenza, rappresentata da Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada, oltre che da Zlatan Ibrahimovic, sta facendo parecchio discutere.
La notizia dell’esonero di Paulo Fonseca si sta diffondendo sempre più tra gli spalti nello stupore generale di tutti. Il clima stasera al Meazza è davvero surreale.
Nonostante tutto, però, il Milan è riuscito a trovare il vantaggio sul solito asse quello tra Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders. L’olandese ha così trovato il gol, su assist del francese. Ma l’uno a zero del Diavolo è durato davvero poco, con i giallorossi che hanno pareggiato con una splendida rete di Paulo Dybala, servito di tacco da Dovbyk.
L'attaccante dello United sostituito dopo mezz'ora e in lacrime: tra gol e presenze, i dati…
Servono quattro innesti alla Juventus, i bianconeri accelerano a maggior ragione con l'addio del difensore:…
Il nuovo allenatore può riscrivere i piani sul mercato rossonero: i tre nomi che potrebbero…
Nuovo duello di mercato tra la Juventus e l'Inter, richiesta precisa dell'allenatore bianconero: che affare…
Il Milan riparte da Conceicao e da mosse di mercato sorprendenti: le ultime notizie sull'assalto…
Scopri quali sono i 5 calciatori che hanno visto il loro valore di mercato scendere…