Il club rossonero è pronto a cambiare allenatore. L’avventura del portoghese volge al termine: il punto della situazione
Finita l’avventura di Paulo Fonseca al Milan. L’esonero è stato ufficializzato dallo stesso tecnico portoghese all’uscita da San Siro.
D’altronde c’è già la scelta della nuova guida: con Conceicao allertato e pronto a subentrare al connazionale. Ci sono già gli accordi con l’ex Porto, per un contratto di sei mesi, a un milione di euro netti, con opzione di un anno, a favore del Diavolo.
AGGIORNAMENTO DELLE 00.25 – All’uscita da San Siro, Paulo Fonseca ha confermato l’esonero: “È vero, sono stato esonerato dal Milan. Quanto mi dispiace? È la vita, la vita è così: la mia coscienza è tranquilla perché ho fatto tutto questo che potevo”.
🚨#Fonseca: “Sono fuori dal #Milan, è la vita” @calciomercatoit pic.twitter.com/DGRxqbPeHV
— Martin Sartorio (@MartinSa1988) December 29, 2024
AGGIORNAMENTO ORE 00:00 – Paulo Fonseca terminate le dichiarazioni del post gara è rimasto nella pancia di San Siro. Colloqui in corso prima degli annunci ufficiali, attesi per domani. Nella giornata di domani Conceicao sarà a Milan con il suo staff: non è escluso che l’opzione che verrà inserita nel contratto del tecnico portoghese ruoti attorno alla posizione in classifica che il Milan raggiungerà.