Il club rossonero è pronto a cambiare allenatore. L’avventura del portoghese volge al termine: il punto della situazione
Finita l’avventura di Paulo Fonseca al Milan. L’esonero è stato ufficializzato dallo stesso tecnico portoghese all’uscita da San Siro.
D’altronde c’è già la scelta della nuova guida: con Conceicao allertato e pronto a subentrare al connazionale. Ci sono già gli accordi con l’ex Porto, per un contratto di sei mesi, a un milione di euro netti, con opzione di un anno, a favore del Diavolo.
AGGIORNAMENTO DELLE 00.25 – All’uscita da San Siro, Paulo Fonseca ha confermato l’esonero: “È vero, sono stato esonerato dal Milan. Quanto mi dispiace? È la vita, la vita è così: la mia coscienza è tranquilla perché ho fatto tutto questo che potevo”.
AGGIORNAMENTO ORE 00:00 – Paulo Fonseca terminate le dichiarazioni del post gara è rimasto nella pancia di San Siro. Colloqui in corso prima degli annunci ufficiali, attesi per domani. Nella giornata di domani Conceicao sarà a Milan con il suo staff: non è escluso che l’opzione che verrà inserita nel contratto del tecnico portoghese ruoti attorno alla posizione in classifica che il Milan raggiungerà.
Le parole di Antonio Conte dopo la vittoria al Maradona contro l'Empoli: così il commento…
Corsa scudetto, il tecnico azzurro parla dopo la vittoria contro l'Empoli e mette pressione a…
Con la doppietta dello scozzese e il gol del belga, gli azzurri superano l'Empoli e…
Voti e giudizi del match del Maradona valido per la 32a giornata di campionato di…
La mancata concessione del penalty fa scoppiare le critiche nei confronti della terna arbitrale Un…
Il rinnovo di Momo Salah mette Luis Diaz difronte alla possibilità di lasciare il Liverpool…