Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio, a Formello pieno d’amore con oltre 7000 tifosi: Baroni acclamato | VIDEO CM.IT

Allenamento a porte aperte per la squadra di Baroni alla vigilia del derby della Capitale: migliaia di tifosi incitano i biancocelesti

Pieno d’amore a Formello a poco più di 24 ore dal derby della capitale. La Lazio ha aperto le porte del centro sportivo e del campo Mirko Fersini a oltre 7000 tifosi biancocelesti, che hanno voluto dare l’abbraccio alla squadra di Marco Baroni.

Striscione tifosi Lazio
– Calciomercato.it

Un’ondata d’affetto incredibile, con l’appuntamento per l’inizio della seduta ma già più di due ore prima via di Santa Cornelia era invasa letteralmente dai tifosi laziali. Spalti gremiti, campo accerchiato: “Senza paura ragazzi, la Nord vi guarda le spalle!”, recita lo striscione esposto dalla curva.

Poi la squadra entra in campo, accolta dai fumogeni biancocelesti che avvolgono il campo. I giocatori indossano le maglie fornite dai tifosi con scritto ‘Maledetti laziali’. E allora il giro di campo in cui arriva tutta la carica dei tifosi, che chiamano sotto la curva anche Marco Baroni. Il mister risponde, arriva a salutarli e indossa anche la maglia. Allora comincia l’allenamento, Noslin è in gruppo  e punta la convocazione, fino a pochi giorni fa insperata.


Non ci sono Patric, Vecino e Pedro, che però ha seguito come gli altri la seduta da bordocampo godendosi lo spettacolo biancoceleste e si è fermato a firmare autografi. A seguire l’allenamento anche il ds Fabiani. L’allenamento all’aperto è poi finito, con la squadra che si è spostata su un altro campo anche per le prove tattiche.

Gestione cookie