Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, Ibrahimovic promette colpi: “Qualcosa succederà”

Nuovi innesti in casa rossonera, l’annuncio del dirigente svedese prima della finale di Supercoppa

Poco prima del fischio d’inizio della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, Zlatan Ibrahimovic ha parlato, soffermandosi non solo sul match, ma anche su altri dettagli, tra cui il mercato.

Milan, Ibrahimovic annuncia innesti sul mercato
Milan, Ibrahimovic annuncia innesti sul mercato (LaPresse) – Calciomercato.it

“Il derby è sempre speciale, con due squadre della stessa città e con rispetto. Il derby è più di una partita, la prepari concentrato e devi avere voglia di vincere. Abbiamo fatto di tutto per essere qua, ma devi vincere e non ci sono scuse” ha affermato il dirigente rossonero ai microfoni di ‘Sport Mediaset’. A riguardo Ibrahimovic ha parlato anche di mercato e di possibili innesti a gennaio: “L’eventuale vittoria della Supercoppa non cambia tanto, ma stiamo valutando varie situazioni e qualcosa succederà”.

Milan, Ibrahimovic sui rinforzi: “Parliamo con Conceicao”

Prima però ci dovranno essere confronti con il nuovo allenatore Sergio Conceicao. “La squadra sta reagendo bene, c’è energia e tutti sono carichi. Stanno facendo un grande lavoro, in pochi giorni qualcosa è successo” ha affermato.

Milan, Ibrahimovic sul mercato: "Parliamo con Conceicao"
Milan, Ibrahimovic sul mercato: “Parliamo con Conceicao” (LaPresse) – Calciomercato.it

A proposito di papabili innesti, se in attacco o in difesa, Ibrahimovic ha commentato così:  “Parliamo con il nuovo allenatore, ma è troppo concentrato sulla finale. C’è sempre una strategia, è tutto sotto controllo”. Così invece sugli infortuni: “Quando entri in campo, non senti più niente. Ti senti troppo bene e vai al 200%: il dolore non si sente, l’adrenalina è troppo alta. Questo sentirà Leao, gli altri in panchina e anche chi gioca”.

In merito all’arrivo di Conceicao, Ibrahimovic ha parlato anche del suo arrivo e della separazione con Paulo Fonseca. Così il dirigente svedese si è espresso alla ‘Cbs’: “Quando abbiamo portato Fonseca avevamo una identità diversa, ma non abbiamo ottenuto i risultati sperati. Adesso abbiamo cambiato e speriamo di tornare più forti”.

Gestione cookie