Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Decisione presa dopo il derby: Inzaghi, ciclo all’Inter finito

Il tecnico nerazzurro sul banco degli imputati per la sconfitta col Milan in Supercoppa: “Da Madrid in poi è iniziata la discesa”

In casa nerazzurra la testa non può che essere ancora al derby di Supercoppa col Milan. A una rimonta più da pazza Inter del passato che da Inter tritatutto dell’ultimo anno e mezzo. Sul bando degli imputati c’è, ovviamente, anche Simone Inzaghi. Come successo già nel passato, pure recente, il tecnico è finito sotto accusa per la sua gestione dei cambi. Nonché della partita dopo il 2-0 e il 2-1 di Theo Hernandez, con ampi spazi lasciati alle scorribande di Leao.

Inzaghi
Inter, decisione dopo il derby: ciclo finito per Inzaghi (LaPresse) – calciomercato.it

Inter-Milan 2-3, Inzaghi nel mirino: “Conceicao se l’è mangiato a morsi”

Il ko nel derby basta per scatenare molti tifosi interisti contro il tecnico piacentino. Sui social, in particolare su X, è pieno di commenti in sfavore dell’allenatore nerazzurro, che vincendo la Supercoppa avrebbe eguagliato Herrera e Mancini per numero di trofei (7) vinti sulla panchina dell’Inter. Eccone alcuni raccolti da Calciomercato.it:

“Ciclo finito”: la decisione su Inzaghi dopo il ko nel derby di Supercoppa

Addirittura per alcuni interisti la sconfitta col Milan è emblematico di come il ciclo di Inzaghi all’Inter stia per giungere ai titoli di coda. Non a caso “il ciclo è finito” è stata l’opzione più votata dai nostri utenti del sondaggio Telegram di Calciomercato.it.

Sondaggio Inter Inzaghi
Sondaggio Telegram su Inzaghi: il ciclo all’Inter è finito – calciomercato.it

Ciclo finito ha battuto, seppur di poco, “Sì, deve restare a lungo”. Terza e ultima, con il restante 8%, l’opzione “Addio senza Scudetto”.

Gestione cookie