Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, previsti nuovi contatti per Araujo: attesa per nuovi passi in avanti | CM.IT

La Juve a caccia di rinforzi, soprattutto in difesa: si scalda l’uruguaiano

Mentre l’allenatore della Juventus, Thiago Motta, prepara sul campo l’importantissimo derby della Mole contro il Torino di Paolo Vanoli, in programma sabato prossimo allo stadio ‘Olimpico Grande Torino’, impazza il calciomercato.

Araujo
Juventus, previsti nuovi contatti per Araujo: attesa per nuovi passi in avanti | CM.IT – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)

Cristiano Giuntoli, l’uomo che guida le trattative bianconere, è molto impegnato nella ricerca di giocatori per rinforzare la rosa falcidiata dagli infortuni, come quelli di Bremer e Cabal. Ed è proprio il reparto difensivo quello maggiormente attenzionato.

Il nome che si sta scaldando nelle ultime ore, anche se resistono altre opzioni valide, dopo le notizie arrivate alla fine dello scorso mese di dicembre, è quello di Ronald Araujo, 25enne centrale uruguaiano, in possesso del passaporto comunitario.

Zero minuti per il calciatore questa sera nella semifinale della Supercoppa spagnola contro l’Athletic Bilbao, vittoria per 2-0 del Barcellona che adesso attende in finale la vincente di Real Madrid e Maiorca.

Nuovi contatti per Araujo: le ultime

E, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, nella giornata di domani sono previsti nuovi contatti tra le varie parti in causa per discutere di questa operazione.

Araujo, pur essendo molto legato al Barça, sta prendendo seriamente in considerazione la possibilità di approdare alla Juventus. Resta da capire quale formula può convincere la società spagnola, partendo dalla base di un prestito. Infine, bisogna ricordare che il contratto di Araujo è in scadenza nel 2026 e le trattative per un eventuale prolungamento vivono una fase di stallo. Come sempre, se ci saranno novità, vi aggiorneremo tempestivamente.

Gestione cookie