I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si è mosso in prima persona sbarcando oggi a Milano nel tardo pomeriggio
In primis per incrociare il Milan per definire il futuro di Saelemaekers e Abraham, ma certamente per sondare inoltre il terreno con l’Inter per il colpo Frattesi. Allo studio c’è anche un eventuale scambio con l’inserimento in prestito di Cristante, che per il momento rappresenta solo un’idea in fase embrionale come raccolto da Calciomercato.it.
Il sodalizio campione d’Italia, come dicevamo, aspettando il mercato estivo preferirebbe altri profili per rimpiazzare Frattesi (alla Ricci o Bernabé per assecondare anche le direttive di Oaktree) e per cederlo a gennaio chiede un assegno cash da 45-50 milioni di euro.
C’è la sensazione comunque che anche intorno ai 40 milioni l’Inter possa dare il via libera alla cessione, soprattutto se il centrocampista classe ‘99 continuasse a premere per cambiare subito maglia.
Non sono da escludere contatti con l’entourage dell’ex Sassuolo, che tra l’altro rappresenta anche Cristante. Marotta detta le condizioni per l’addio anticipato di Frattesi, che in Premier League piace anche al Tottenham, mentre la Juve potrebbe rifarsi viva in estate se il giocatore restasse a Milano fino al termine della stagione.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
Le ultime notizie relative all'attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L'addio al…
Il calciatore può giocare la finale contro il Real Madrid. La Lega ha ratificato la…
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all'elezione di Ezio Simonelli, ma…
I nerazzurri potrebbero essere completamente stravolti nel prossimo mercato estivo: si pensa sette nuovi arrivi…
Lo spagnolo, che ha ricevuto il premio Bigiarelli durante la festa per i 125 anni…