Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Rashford tra Milan e Juventus: gli ostacoli per il grande colpo | CM.IT

L’attaccante inglese in uscita dal Manchester United può sbarcare in Serie A: rossoneri davanti ai bianconeri, le ultime

Marcus Rashford in Serie A può arrivare davvero. L’attaccante inglese è in rotta con il Manchester United che, dopo aver provato a venderlo a titolo definitivo, avrebbe aperto anche alla possibilità di un prestito senza riscatto.

Marcus Rashford
Rashford tra Milan e Juventus: gli ostacoli per il grande colpo | CM.IT (LaPresse) – Calciomercato.it

Una formula che ovviamente gradirebbero sia Milan che Juventus, le squadre italiane che hanno avuto degli approcci per il calciatore, mentre non trova conferme l’interesse del Como. Se n’è parlato a Ti Amo Calciomercato sul nostro canale Youtube, facendo il punto sull’eventuale arrivo di Rashford del nostro campionato.

Al momento i rossoneri sono avanti sul calciatore, per il quale hanno avuto colloqui con il fratello-agente, come pure la Juventus. Rispetto ai bianconeri, il Milan fa di Rashford l’obiettivo principale di gennaio, anche se non mancano gli ostacoli. Il primo è economico: l’attaccante ha un ingaggio da 10,3 milioni di euro netti a stagione più altri tre di bonus, uno stipendio fuori dai parametri del Milan. Per questo i rossoneri vorrebbero che lo United contribuisse al pagamento di parte dell’ingaggio, anche se soltanto per sei mesi. Altro problema è che il Milan deve prima cedere un attaccante perché il reparto è affollato. Ad oggi il più facile da cedere potrebbe essere Okafor, per il quale c’è la pista Lipsia.

Milan, Rashford-Juventus: l’obiettivo primario è Kolo Muani

Situazione diversa in casa Juventus, invece.  Numericamente Rashford serve di più ai bianconeri per il quale però non è l’obiettivo principale, ma una opzione.

Milan, Rashford-Juventus: l’obiettivo primario è Kolo Muani (LaPresse) – Calciomercato.it

La Juventus era andata a bussare allo United per Zirkzee che è uno dei profili preferiti da Motta. Anche qui però va capito se l’allenatore sarà ancora sulla panchina bianconera il prossimo anno, con qualche scricchiolio che inizia a sentirsi e che potrebbe diventare rumore qualora non venisse centrata la qualificazione in Champions.

Quindi oltre a Zirkzee la Juve guarda anche altrove: il primo nome è Kolo Muani, tra le alternative appunto l’olandese, Rashford e Fullkrug che però ha caratteristiche diverse. Rashford in bianconero potrebbe giocare come prima punta e in quel caso più che l’inglese il vice-Vlahovic, sarebbe il serbo a diventare il vice-Rashford.

Gestione cookie