Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale
Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione.
La Juventus, oltre ad attendere la finale di Supercoppa di Spagna per la stretta finale su Araujo, muove dei passi importanti per Kolo Muani in attacco. Il francese è in uscita dal Paris Saint-Germain e il club bianconero vuole battere la concorrenza per portarlo alla corte di Thiago Motta. Il PSG invece in Serie A è in pressing per Kvaratskhelia, che non sarà convocato da Conte per la sfida del Napoli contro il Verona. La Roma intanto mette nel mirino anche Buchanan in casa Inter, in attesa di capire i margini di manovra sullo scontento Frattesi.
Napoli, visite mediche per Billing
In attesa dell’ufficialità, Philip Billing è sbarcato in Italia per le visite mediche con il Napoli. Il centrocampista arriva alla corte di Conte in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth.
Inter, Donnarumma osservato speciale
L’Inter osserva Donnarumma per la prossima estate: il portiere della Nazionale è in scadenza nel 2026 con il Paris Saint-Germain e senza rinnovo potrebbe lasciare Parigi a fine stagione.
Inter, la risposta alla Roma per Buchanan
La Roma, oltre al colpo Frattesi, ha mostrato interesse anche per Buchanan in casa Inter. I nerazzurri però non aprono al momento alla cessione in prestito del canadese, ma eventualmente solo a titolo definitivo.
Pellegrini: "Mai pensato di lasciare la Roma"
Lorenzo Pellegrini, accostato prima all’Inter e poi soprattutto al Napoli, chiude le porte a un addio dalla Roma: “Non ho mai pensati di andare via – sottolinea il centrocampista giallorosso alla ‘Gazzetta dello Sport’ – Di momenti duri ne ho vissuti tanti, ma anche di meravigliosi. Ma non sono uno che scappa. Credo che davanti alle difficoltà uno si debba assumere le sue responsabilità”.
Juventus, passi in avanti per Kolo Muani
La Juventus spinge per l’arrivo di Kolo Muani, in uscita dal Paris Saint-Germain. Passi in avanti nelle ultime ore per l’attaccante francese, che piace anche al Milan in Serie A.