DIRETTA+%7C+Calciomercato%2C+tutte+le+news+e+le+trattative+di+sabato+11+gennaio
calciomercatoit
/2025/01/11/diretta-calciomercato-tutte-le-news-e-le-trattative-di-sabato-11-gennaio/amp/
Mercato

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di sabato 11 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale 

Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione.

Kolo Muani (LaPresse) – Calciomercato.it

La Juventus, oltre ad attendere la finale di Supercoppa di Spagna per la stretta finale su Araujo, muove dei passi importanti per Kolo Muani in attacco. Il francese è in uscita dal Paris Saint-Germain e il club bianconero vuole battere la concorrenza per portarlo alla corte di Thiago Motta. Il PSG invece in Serie A è in pressing per Kvaratskhelia, che non sarà convocato da Conte per la sfida del Napoli contro il Verona. La Roma intanto mette nel mirino anche Buchanan in casa Inter, in attesa di capire i margini di manovra sullo scontento Frattesi.

Everton, UFFICIALE: torna Moyes in panchina

L’Everton ha ufficializzato l’arrivo di David Moyes in panchina. Dan e Ryan Friedkin hanno puntato su un grande ritorno per provare a risollevare le sorti del club di Liverpool.

Napoli, visite mediche per Billing

In attesa dell’ufficialità, Philip Billing è sbarcato in Italia per le visite mediche con il Napoli. Il centrocampista arriva alla corte di Conte in prestito con diritto di riscatto dal Bournemouth.

Inter, Donnarumma osservato speciale

L’Inter osserva Donnarumma per la prossima estate: il portiere della Nazionale è in scadenza nel 2026 con il Paris Saint-Germain e senza rinnovo potrebbe lasciare Parigi a fine stagione.

Inter, la risposta alla Roma per Buchanan

La Roma, oltre al colpo Frattesi, ha mostrato interesse anche per Buchanan in casa Inter. I nerazzurri però non aprono al momento alla cessione in prestito del canadese, ma eventualmente solo a titolo definitivo.

Pellegrini: "Mai pensato di lasciare la Roma"

Lorenzo Pellegrini, accostato prima all’Inter e poi soprattutto al Napoli, chiude le porte a un addio dalla Roma: “Non ho mai pensati di andare via – sottolinea il centrocampista giallorosso alla ‘Gazzetta dello Sport’ – Di momenti duri ne ho vissuti tanti, ma anche di meravigliosi. Ma non sono uno che scappa. Credo che davanti alle difficoltà uno si debba assumere le sue responsabilità”.

Juventus, passi in avanti per Kolo Muani

La Juventus spinge per l’arrivo di Kolo Muani, in uscita dal Paris Saint-Germain. Passi in avanti nelle ultime ore per l’attaccante francese, che piace anche al Milan in Serie A.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Quanti guai per Inzaghi e coperta cortissima: a rischio anche l’uomo mercato

Tante assenze per l'allenatore dell'Inter in vista della trasferta di domenica pomeriggio in campionato contro…

1 ora ago

Che intreccio per il nuovo bomber: c’è l’ostacolo Milan per la Juventus

La Juve, oltre a sistemare la difesa, va a caccia sul mercato di un nuovo…

2 ore ago

Juve bloccata: nuovo infortunio e affare saltato

Nuovo ko per il calciatore che complica i piani del club bianconero: la trattativa rischia…

3 ore ago

Vlahovic dalla Juventus al Milan: ecco cosa sta succedendo

Separazione sempre più possibile tra il serbo e i bianconeri: il futuro dell'attaccante potrebbe essere…

3 ore ago

“Pessimo rapporto con Thiago Motta”: giocatore Juve esce allo scoperto

Thiago Motta ai ferri corti con un calciatore bianconero, dichiarazioni forti che non lasciano dubbi…

5 ore ago

Calciomercato, tutte le news e le trattative di venerdì 10 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…

12 ore ago