I voti e il tabellino del match di Serie A, valevole per la ventesima giornata. Ecco i migliori e i peggiori della partita del match di San Siro
Ecco i voti:
MILAN
Maignan 5,5
Calabria 5 – Dal 62′ Jimenez 5,5
Tomori 5,5
Thiaw 6
Theo Hernández 6
Musah 6 – Dal 62′ Abraham 5
Fofana 5
Pulisic 6
Reijnders 5,5
CAGLIARI
Caprile 7,5
Zappa 6
Palomino 5 – Dal 77′ Wieteska s.v.
Luperto 6
Obert 6
Zortea 7
Fourneau 6
TOP Morata 6,5 – Ritrova il gol dopo oltre un mese, ma non basta per festeggiare la vittoria. Corre tanto e si sacrifica: come sempre fa più il mediano che l’attaccante.
FLOP Calabria e Abraham 5 – Inizia col piglio giusto, molto propositivo in avanti, anche se con la solita poca qualità. Da metà primo tempo in poi, però, va costantemente in difficoltà con Felici, che fa letteralmente quello che vuole. Conceicao così lo sostituisce affidandosi a Jimenez. Difficile, in questa maniera, prendersi il post oggi di Emerson Royal. La prestazione negati di Calabria è una sentenza anche per il suo rinnovo. Discorso simile per Abraham, che sbaglia due gol facile. Il riscatto così si allontana.
TABELLINO
MILAN-CAGLIARI 1-1
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernández; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leão; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani; Bartesaghi, Gabbia, Jiménez, Pavlović, Terracciano; Bennacer, Zeroli; Abraham, Camarda, Omoregbe. All.: Conceição.
CAGLIARI (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Makombou, Felici; Viola; Piccoli. A disp.: Iliev, Sherri; Augello, Azzi, Wieteska; Deiola, Gaetano, Marin, Prati; Lapadula, Pavoletti. All.: Nicola.
GOL: 51′ Morata (M), 55′ Zortea (C)
AMMONITI: 40′ Felici (C), 81′ Jimenez (M), 91′ Piccoli (C)
ESPULSI:
Arbitro: Fourneau di Roma 1.
SPETTATORI: 69.263
Clamorosa bomba di mercato riguardante l'attaccante nigeriano: la fumata bianca è ormai dietro l'angolo Ormai…
Le ultime sull'attaccante nerazzurro che potrebbe lasciare Milano: la cifra è stata fissata. Il punto…
Il futuro dell'esterno offensivo potrebbe arricchirsi di un nuovo, inaspettato epilogo: è finito immediatamente nella…
Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Mike Maignan pronto a dire addio…
Nessuna firma sul nuovo contratto e affare low-cost: protagonisti nerazzurri e bianconeri Un rinnovo che…
Le possibili scelte del tecnico bianconero a pochi giorni dal fischio d'inizio del match contro…