L’allenatore bianconero sotto accusa per una prima parte di stagione negativa: il tecnico può pagare per tutti
“Nel secondo tempo abbiamo dominato” e poi ancora “tanti pareggi, ma abbiamo perso solo 2 partite”. Thiago Motta ha parlato così dopo il derby contro il Torino, un 1-1 che rappresenta un ulteriore passo indietro per la Juventus che ora deve rialzarsi già contro l’Atalanta per evitare che la zona Champions si allontani troppo.
Un rendimento altamente negativo in queste prima parte di campionato: nelle 19 partite fin qui disputate in Serie A, sono arrivati 33 punti, il peggior bottino da quattordici anni. Per trovare una classifica peggiore per la formazione bianconera bisogna ritornare al 2010/2011, con Delneri in panchina, non certo un allenatore che ha lasciato buoni ricordi ai tifosi juventini. Tifosi che ora mettono nel mirino lo stesso Motta, con accuse precise su come sta gestendo la squadra e una richiesta chiara: l’esonero.
Numerosi i messaggi di critica nei confronti di Thiago Motta che è considerato, nel migliore delle ipotesi, un allenatore non da Juventus.
Questi soltanto alcuni dei messaggi che hanno postato i tifosi bianconeri contro il proprio allenatore. Si nota la voglia di cambiare, la richiesta alla società di prendere in mano la situazione e di puntare su un nuovo allenatore. Per molti tifosi della Juventus il tempo di Thiago Motta è già scaduto.
Le parole di Antonio Conte dopo la vittoria al Maradona contro l'Empoli: così il commento…
Corsa scudetto, il tecnico azzurro parla dopo la vittoria contro l'Empoli e mette pressione a…
Con la doppietta dello scozzese e il gol del belga, gli azzurri superano l'Empoli e…
Voti e giudizi del match del Maradona valido per la 32a giornata di campionato di…
La mancata concessione del penalty fa scoppiare le critiche nei confronti della terna arbitrale Un…
Il rinnovo di Momo Salah mette Luis Diaz difronte alla possibilità di lasciare il Liverpool…