Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan e Roma non affondano: in Premier pagano la clausola | CM.IT

Dopo l’arrivo di Conceiçao, la dirigenza rossonera è molto attiva sul calciomercato di gennaio

La conquista della Supercoppa italiana e l’arrivo in panchina di Sergio Conceiçao hanno dato una nuova linfa alla stagione del Milan, ma da qui a cancellare con un solo colpo di spugna tutti i problemi evidenziati dalla squadra rossonera nel girone d’andata ce ne corre. Al di là delle colpe della gestione Fonseca, la rosa milanista ha palesato delle lacune che la dirigenza proverà a colmare nel corso del calciomercato di gennaio.

I dirigenti del Milan, Ibrahimovic e Furlani, a bordo campo
IMilan e Roma non affondano: in Premier pagano la clausola (ANSA FOTO) – calciomercato.it

Ormai da giorni vi aggiorniamo sulla trattativa Rashford, ma il reperimento di un nuovo attaccante non è sicuramente l’unico punto all’ordine del giorno in casa rossonera. Tra difesa e centrocampo, sono diversi i profili visionati dalla società lombarda che, tra concorrenza e paletti economici da rispettare, Moncada, Ibra Furlani sono costretti a muoverci all’interno di un perimetro ben preciso.

Milan e Roma sempre più lontane: pagano la clausola di Mingueza

Per quanto riguarda le fasce, nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dei contatti tra rossoneri e Roma con gli agenti di Oscar Mingueza. I due club italiani, tuttavia, non hanno deciso di affondare il colpo in questa finestra di mercato, a differenza del Lipsia e, soprattutto, dell’Aston Villa. Le informazioni raccolte da Calciomercato.it, infatti, confermano che il difensore spagnolo ha già dato la disponibilità al trasferimento in Inghilterra e che il club di Birmingham si è detta pronta a pagare la clausola rescissoria da 20 milioni di euro.

Il difensore del Celta Vigo, Oscar Mingueza, contro il Barcellona
Milan e Roma sempre più lontane: pagano la clausola di Mingueza (Lapresse) – calciomercato.it

Monchi è stato ieri a Madrid per vedere da vicino sia l’ex Barcellona, sia il terzino destro del Rayo Vallecano, Ratiu. Proprio gli accordi esistenti tra Celta Vigo Barça rappresentano al momento l’unico ostacolo per una fumata bianca definitiva. Il club catalano, infatti, vanta sia un diritto di riacquisto da 10 milioni di euro, sia il 50% sulla futura rivendita di Mingueza.

Gestione cookie