Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale
Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione.
Tiene banco il futuro di Davide Frattesi all’Inter, con Marotta e Inzaghi che almeno a parole hanno bloccato la partenza del centrocampista (seguito in primis dalla Roma) a margine della vittoria di Venezia. La Juventus è pronta a chiudere per il baby Alberto Costa, prima di provare l’assalto decisivo per Kolo Muani e Araujo, che il Barcellona potrebbe però bloccare dopo l’infortunio di Iñigo Martinez. Il Milan invece, oltre a Rashford, come occasione dalla Premier guarda anche a Walker: può arrivarne solo uno alla corte di Conceicao.
Lazio, visite mediche per Ibrahimovic
Il nuovo acquisto della Lazio Arijon Ibrahimovic, arrivato ieri sera a Fiumicino, sta svolgendo le visite mediche a Villa Mafalda con i biancocelesti.
Juventus, si complica l'affare Araujo
L’infortunio di Iñigo Martinez nella finale di Supercoppa tra Barcellona e Real Madrid può complicare l’assalto della Juventus per Ronald Araujo.
Juventus, scatto decisivo per Alberto Costa
La Juventus, in attesa del difensore e dell’attaccante, batte un colpo sulla destra: i bianconeri sono vicini a chiudere l’operazione per Alberto Costa, giovane terzino in forza al Vitoria Guimaraes.