Tifosi bianconero inferociti nel corso della sfida andata in scena al ‘Gewiss Stadium’: “Nemmeno giallo, tutto regolare sappiamo solo rubare”
Grandi polemiche durante Atalanta-Juventus. In particolare da dopo il contatto tra Kolasinac e McKennie, avvenuto nel primo tempo della sfida andata in scena al ‘Gewiss Stadium’ e valevole per il recupero della 19esima giornata di Serie A.
Su X è pieno di commenti di tifosi bianconeri, più o meno tutti inferociti per la mancata sanzione a Kolasinac, il quale rifila una gomitata a Weston McKennie su cui non è stato preso alcun provvedimento. Ecco alcuni tweet raccolti da Calciomercato.it:
Per molti era da rosso diretto, perché il gesto del difensore atalantino va diretto al volto dello statunitense. A cui Giorgio Musso di Calciomercato.it ha dato voto 7 per la prestazione di stasera. Il top dei bianconeri è stato Kalulu, autore del momentaneo 1-0, il flop invece Koopmeiners.
“Infortunio a fine partita? No, era solo frustrazione – ha risposto a ‘Sky Sport’ McKennie dopo l’1-1 con l’Atalanta – Per noi è un momento difficile, ma l’importante è restare compatti. Speriamo di conquistare i tre punti nella prossima partita, perché a calcio si gioca sempre per vincere”.
Aggiornamenti in tempo reale qui su Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato 13 dicembre,…
L’esterno di proprietà dell’Atalanta, in prestito ai sardi, ha letteralmente conquistato le big di Serie…
L'Hellas Verona scende in campo al Franchi domenica 14, prima di una lunga pausa legata…
La notizia più importante del momento è l'offerta presentata da Tether al consiglio di amministrazione…
Per il para-rigori basterebbe pagare una clausola molto abbordabile I prossimi sei mesi saranno gli…
Nuovo investimento in Serie A per il reparto arretrato: i dettagli Il grande rinforzo di…