Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

DIRETTA | Calciomercato, tutte le news e le trattative di martedì 14 gennaio

Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale 

Si è aperta ufficialmente il 2 gennaio la sessione del mercato invernale, la finestra di ‘riparazione’ con tante squadre del massimo campionato di Serie A che proveranno a rinforzarsi per la seconda parte di stagione.

Khvicha Kvaratskhelia
Kvaratskhelia a un passo dal PSG (LaPresse) Calciomercato.it

Il Paris Saint-Germain stringe i tempi e si avvicina sempre di più alla conclusione dell’affare per Kvaratskhelia: il Napoli incasserà intorno ai 70 milioni di euro. Per rimpiazzarlo nello scacchiere di Conte, il Ds Manna è in pressing su Garnacho. La Juventus intanto chiude l’operazione Alberto Costa, con il giovane terzino portoghese atteso a Torino per visite e firma. Rashford resta sempre il primo nome per l’attacco del Milan, mentre il nuovo infortunio di Calhanoglu potrebbe allontanare un ipotetica partenza di Frattesi dall’Inter.

Inter, conferme su Tomas Perez | CM.IT

Arrivano conferme su Tomas Perez: trattativa avanzata con l’Inter.

Manchester City, Reis sempre più vicino

Vitor Reis del Palmeiras sempre più vicino al Manchester City: affare per una cifra complessiva intorno ai 40 milioni di euro.

ESCLUSIVO Inter: nel mirino Smets del Genk

ESCLUSIVO! Difensore centrale cercasi: nel mirino dell’Inter c’è Matte Smets

Kolo Muani ad un passo dalla Juventus: ecco cosa manca per il sì definitivo

Kolo Muani dal Psg alla Juventus, affare ad un passo dalla chiusura: ecco cosa manca per la fumata bianca.

Juventus, non cambia la situazione per Araujo

Le parole di Laporta e Flick su Araujo, seguito dalla Juventus, non cambiano la situazione: il difensore non è contento del trattamento ricevuto fino a pochi giorni fa e la trattativa per il rinnovo restano in stand-by.

Mourinho guarda in Serie A: quattro obiettivi | ESCLUSIVO

Mourinho guarda in Serie A: quattro obiettivi, occhi anche su Milan e Lazio.

Milan, Walker ancora fuori nel City

Kyle Walker non scenderà in campo questa sera nel match di Premier League del Manchester City. Il difensore, come annunciato da Guardiola, ha chiesto la cessione. Per lui si è fatto anche il nome del Milan.

Napoli, Kvaratskhelia lascia Castelvolturno

Sono ore importanti per il futuro di Kvaratskhelia. L’attaccante georgiano ha lasciato in un van nero il centro sportivo di Castelvolturno. Per il 77 è vicino l’accordo tra Napoli e Psg per il trasferimento a Parigi.

Ufficiale: Karius allo Schalke 04 fino al termine della stagione

Era nell’aria, ora è anche ufficiale. In questi minuti lo Schalke 04 ha annunciato l’ingaggio di Loris Karius, portiere classe ’93 che era svincolato: per il tedesco, marito della giornalista Diletta Leotta, contratto fino al termine della stagione.

L'Arsenal anticipa tutti per Zubimendi: pagherà la clausola

L’Arsenal è pronto a mettere a segno un colpo molto importante per il centrocampo. Secondo il ‘Daily Mail’, i Gunners pagheranno la clausola rescissoria da 60 milioni per Zubimendi della Real Sociedad, anticipando City, Liverpool, Real e Barcellona. Lo spagnolo arriverà in Premier però nella prossima stagione.

Araujo-Juventus, Flick: "Quello che gli ho detto resta tra noi"

Hansi Flick, allenatore del Barcellona, ha detto la sua sul futuro di Araujo: “Quando parlo con i giocatori, ciò che ci diciamo resta tra noi. È un nostro giocatore. Non siamo contenti dell’infortunio di Inigo Martinez, è un leader, ma siamo contenti che Ronald sia tornato. Si è visto contro il Real Madrid, questo è quello che mi aspetto da lui perché è un ottimo difensore e domenica lo ha dimostrato”.

Dall'Inghilterra: l'Arsenal chiede in prestito Vlahovic

Secondo ‘The Athletic’, dopo il grave infortunio al ginocchio di Gabriel Jesus, l’Arsenal avrebbe chiesto Vlahovic alla Juventus, ma addirittura in prestito. Netto e ovvio rifiuto dei bianconeri.

Benevento, dalla Fifa mercato bloccato per tre sessioni

La Fifa ha bloccato il mercato in entrata del Benevento per tre sessioni, fino al 2026, a causa di una irregolarità nel trasferimento del polacco Kubica nel 2022. Situazione risolvibile però in poche ore liquidando circa 30mila euro.

Clamoroso Milan: salta Okafor al Lipsia

Dietrofront incredibile. Il Lipsia ha fatto saltare l’ingaggio di Noah Okafor perché non è rimasto convinto dalle visite mediche del calciatore, che quindi si prepara a tornare al Milan. Nessun documento era stato ancora firmato.

La Roma lavora sugli esterni: Rensch nome caldo e Zalewski va via

La Roma si concentra sulle fasce. In entrata si sta lavorando su Devyne Rensch dell’Ajax, in uscita invece colloqui con l’OM per Zalewski.

Inter, Frattesi vuole andare via: gli scenari

Davide Frattesi potrebbe avere ora più spazio con gli infortuni di Mkhitaryan e Calhanoglu, ma spinge per andare via. Resta in piedi lo scambio con Pellegrini, Cristante invece non scalda. E come eventuale sostituto piace soprattutto Samuele Ricci.

Lazio, mercato ancora aperto: occhi su Casadei

La Lazio, dopo Ibrahimovic, può ancora chiudere qualche colpo in entrata. A centrocampo gli occhi restano su Casadei del Chelsea, che però vuole monetizzare mentre i biancocelesti non possono andare oltre un prestito. Fazzini non ancora saltata del tutto, ma molto difficile. Da non escludere un innesto in difesa.

Addio Kvaratskhelia: il Napoli insiste per Garnacho

Il Napoli insiste per Garnacho per sostituire Kvaratskhelia: incontro a Barcellona con gli agenti dell’attaccante del Manchester United.

CM.IT | Juventus, ostacolo Benfica per Antonio Silva

CM.IT | Antonio Silva più lontano per la Juventus, che intanto continua nel pressing sul Barcellona per Araujo.

Napoli, Kvaratskhelia a un passo dall'addio

Kvaratskhelia è a un passo dal Paris Saint-Germain: operazione che si appresta a concludersi per un assegno da circa 70 milioni di euro. Per il sostituto, il Napoli vuole regalare Garnacho a Conte.

Gestione cookie