Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Doppio colpo della Juve, Giuntoli conferma: “Siamo ai dettagli”

Il Football director bianconero ha parlato prima del big match contro l’Atalanta, recupero della diciannovesima giornata di Serie A

“Quello che è possibile fare a gennaio, un mese complicato, lo faremo”. Così Giuntoli interpellato sul mercato Juve a ‘Dazn’ prima del big match con l’Atalanta valevole per il recupero della 19esima giornata di Serie A. “Siamo tutti arrabbiati per questi tanti pareggi – ha aggiunto il Football director bianconero parlando del momento negativo della squadra – l’obiettivo è arrivare alla vittoria e fare molto di più”.

Giuntoli intervistato prima di Atalanta-Juve
Da Kolo Muani ad Araujo, Giuntoli allo scoperto prima di Atalanta-Juve (LaPresse) – Calciomercato.it

Juventus, Alberto Costa e Kolo Muani i primi affari di gennaio

Tornando al calciomercato, Giuntoli conferma in ‘giuntolese’ l’acquisto di Alberto Costa dal Vitoria Guimaraes: “Siamo ai dettagli – il portoghese arriverà stanotte a Torino, ndr – Per gli altri acquisti, stiamo sicuramente seguendo calciatori di livello”. Il secondo colpo bianconero è Kolo Muani, che pochi minuti fa ha detto sì.

Atalanta-Juventus, Giuntoli: “I tre infortuni ci hanno condizionato nelle rotazioni”

“Abbiamo passato un periodo lungo con tre infortuni che ci hanno condizionato nelle rotazioni – ha sottolineato Giuntoli – Stiamo investendo molto tempo per dare al mister giocatori di qualità, speriamo possano darci una grande mano”.

Juventus, ora sprint per il centrale. Giuntoli: “Pronti a investimenti di qualità”

Dopo Costa e Muani, la Juventus accelererà fronte difensore centrale. In teoria era la priorità, ma i bianconeri hanno trovato vari ostacoli. In primis per Antonio Silva e Hancko, poi per Araujo e infine di nuovo per Silva, con il Benfica che ha fatto di nuovo muro.

Araujo in azione nella finale di Supercoppa Real-Barcellona
Juventus, serve un centrale tra Araujo e Antonio Silva (LaPresse) –

“C’è la volontà di fare un investimento importante in difesa? La Juve vuole sicuramente aumentare la qualità e la quantità dei calciatori – ha risposto Giuntoli a ‘Sky Sport’ – Siamo pronti a fare degli inserimenti di qualità, vedremo poi le situazioni che ci verranno incontro. Ancora non c’è niente di definito con nessuno, tuttavia siamo fiduciosi di dare a breve al mister qualche calciatore valido”.

Gestione cookie