Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Intesa raggiunta con il Psg, c’è anche il via libera di Kolo Muani: è della Juventus

La società bianconera ha chiuso anche il secondo colpo di mercato: accordo trovato, in settimana visite mediche e firma

AGGIORNAMENTO ORE 20.48 – È arrivato l’ultimo via libera del giocatore: Kolo Muani in settimana arriverà a Torino per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2025. Prestito secco e ingaggio totalmente a carico della società bianconera.

Dopo Alberto Costa, la Juventus è vicina al secondo colpo del suo mercato di gennaio. I bianconeri sono in trattativa avanzata con il Paris Saint-Germain per Kolo Muani, individuato da Giuntoli come il rinforzo giusto per un attacco che nella prima metà di stagione ha potuto contare soltanto su Vlahovic come centravanti.

Kolo Muani calcia in Psg-Reims
Intesa raggiunta con il Psg: cosa manca per Kolo Muani alla Juventus (LaPresse) – Calciomercato.it

Il francese è da tempo in rotta di collisione con la società di Parigi e il suo addio è ormai dato per scontato. Come raccolto da Calciomercato.it, la società del presidente Al-Khelaifi ha dato l’ok al prestito secco del giocatore ed ora si limano gli ultimi dettagli. Nelle prossime ore l’affare potrebbe già essere chiuso: si attende il via libera definitivo del Psg, poi quello dell’ex Eintracht Francoforte.

Grande fiducia in casa bianconera sulla buona riuscita della trattativa, anche se manca ancora il sì definitivo dello stesso Kolo Muani che ha offerte anche dalla Premier League. La Juventus, ad ogni modo, in questo momento è davanti a tutti e l’affare potrebbe essere chiuso nelle prossime ore.

Calciomercato Juventus, dopo Kolo Muani tutto sulla difesa

Thiago Motta potrebbe quindi ricevere a breve un doppio rinforzo. Oltre ad Alberto Costa, anche Kolo Muani potrebbe raggiungere Torino nei prossimi giorni ed iniziare la sua avventura in bianconero.

Kolo Muani contro Locatelli in Italia-Francia
Calciomercato Juventus, dopo Kolo Muani tutto sulla difesa (LaPresse) – Calciomercato.it

Chiuso l’arrivo dell’attaccante, la Juventus si concentrerà poi unicamente sulla difesa con l’obiettivo di garantire uno o due rinforzi ad un pacchetto arretrato che ha perso Bremer e Cabal per infortunio e dal quale è uscito, per scelta societaria, Danilo destinato al Napoli. Per Antonio Silva Giuntoli sta facendo i conti con l’intransigenza del Benfica che non vuole cedere il giocatore se non davanti ad una proposta da 50 milioni di euro. Resta aperta la pista Araujo, nonostante le parole del presidente del Barcellona Laporte e la volontà del club catalano di non privarsi del difensore uruguaiano.

Gestione cookie