Il Milan perde i pezzi: si è fermato l’attaccante americano per infortunio. Lo spagnolo sarà out contro la Juve dopo il giallo rimediato stasera
Primo tempo più che complicato per il Milan, che a Como perde i pezzi e non riesce a sbloccarla. I rossoneri hanno chiuso la prima frazione di gioco sullo zero a zero, con Christian Pulisic che ha chiesto il cambio per infortunio.
L’americano ha lasciato il campo per un problema muscolare sulla gamba sinistra e contro la Juventus non ci sarà al pari di Alvaro Morata, che è stato ammonito e verrà squalificato dal giudice di gara.
Due brutte notizie per il Diavolo che deve fare i conti con una vera e propria emergenza in avanti. Il tecnico portoghese, infatti, non potrà contare nemmeno su Samu Chukwueze, ancora infortunati. Ci sarà poi da capire se Noah Okafor tornerà a disposizione dopo che è saltata la trattativa con il Lipsia. Giovedì, ricordiamo, era tornato ad allenarsi in gruppo e non è da escludere, dunque, che venga ripescato.
Nella ripresa è arrivato l’infortunio anche di Malick Thiaw, che ha lasciato il campo per problemi muscolari.
Ma Sergio Conceicao spera di avere una mano dal calciomercato. Si attendono così novità da Marcus Rashford, il prescelto di Zlatan Ibrahimovic. Già domani può essere una giornata importante per capire se può davvero esserci l’affondo per l’inglese.
Ma il calciomercato del Milan potrebbe prevedere anche l’arrivo di un esterno di difesa. Anche stasera Emerson Royal, tornato dopo la squalifica scontata contro il Cagliari, ha deluso ampiamente. Il brasiliano ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, ma oggi è lui il titolare. Lo era con Fonseca e lo è adesso con Conceicao, ma l’ex Tottenham non convince proprio nessuno. Attenzione così alla pista Walker, che potrebbe accendersi qualora Rashford non arrivasse in rossonero. Il Diavolo ha bisogno di rinforzi e ne ha bisogno fin da subito.
L'attaccante serbo va in panchina. Problemi durante il riscaldamento e niente sfida agli uomini di…
Rinviata per i funerali del Papa, la trentaquattresima giornata si apre oggi alle 12.30 Il…
L'ex attaccante racconta le sue difficoltà e prova a tranquillizzare i fan sulle sue condizioni…
Le parole del dt del Milan a pochi minuti dal match contro il Venezia: parole…
Per la società bianconera il tecnico salentino è uno dei candidati alla panchina: arriva anche…
Il referto del direttore di gara può costare carissimo al calciatore che è stato espulso:…