Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“La pazienza è finita”: li cacciano via dall’Inter

La sfida contro il Bologna si sta rivelando più difficile del previsto e due nerazzurri vengono presi di mira: bocciatura netta

Finito il primo tempo di Inter-Bologna: nel recupero della 19esima giornata di Serie A, i nerazzurri sono andati sotto con una rete di Castro ed hanno trovato dopo pochi minuti il pareggio con Dumfries, bravo a fiondarsi sulla respinta di Skorupski sulla conclusione di Thuram, per poi passare in vantaggio con Lautaro Martinez.

Inzaghi arrabbiato a bordo campo
“La pazienza è finita”: li cacciano via dall’Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

Un’Inter particolarmente incerottata, soprattutto a centrocampo dove Inzaghi ha dovuto rinunciare a Calhanoglu e Mkhitaryan. Per sostituirli l’allenatore nerazzurro ha scelto Asllani e Zielinski, ma i due non sembrano essere in grande serata.

Numerosi i tifosi che hanno criticato la prestazione dei due centrocampisti, arrivando a chiedersi perché stessero giocando loro.

Inter-Bologna, Asllani e Zielinski sotto accusa

Sono tanti i tweet che prendono di mira sia l’albanese che il polacco per quanto fatto vedere in campo nel primo tempo.

Asllani durante Inter-Bologna
Inter-Bologna, Asllani e Zielinski sotto accusa (LaPresse) – Calciomercato.it

Tra i messaggi pubblicati su X non manca chi si è domandato per quale motivo Frattesi non fosse stato schierato titolare al posto di uno dei due: “Cosa gli ha fatto a Inzaghi?” la domanda di un utente.

Gestione cookie